Regalare usato a san Valentino, un pensiero unico e prezioso
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regalare usato a san Valentino? Ottima scelta!

Giovedì 29 Gennaio 2015

Cosa regalare a san Valentino? Che domanda! Che caratteristiche deve avere un regalo di san Valentino? Insomma, se a Natale ti puoi permettere di regalare un frullatore, ora non è il caso. Un regalo, un pensiero in questa occasione deve essere davvero speciale. Ma speciale non significa necessariamente costoso.

Speciale significa che dimostra un’attenzione speciale per l’altro, che dimostra che sai cosa il tuo amore preferisce, che sei attento alle sue esigenze, che hai desiderio di conoscerlo sempre di più, e questo vale anche dopo 30 anni.

Il regalo più bello è stare insieme, fuori dalla routine, senza i figli, se ce ne sono, solo voi due. Una serata fuori a cena, ma anche in casa, con un po’ di atmosfera, una cena preparata con amore. E poi sì, fa piacere anche un piccolo segno, un regalo di san Valentino che sia prezioso non in sé, ma per lui o lei.

Cosa ne dici di cercare il regalo perfetto proprio da Mercatopoli Lallio, Il negozio dell’usato della provincia di Bergamo? Regalare un oggetto usato a san Valentino? Ma siamo proprio sicuri? Certamente! Perché usato non significa solo già utilizzato, usato può significare tante cose diverse, e non si tratta solo di risparmio.

Ci sono cose che puoi trovare solo in un mercatino dell’usato, ad esempio. Possono essere tutti quegli oggetti da collezione che hanno senso e valore solo quando sono usati. Parliamo di oggetti, abiti, accessori vintage. Gli orologi usati , ad esempio, un regalo molto particolare e interessante, acquistano valore nel tempo e gli intenditori ormai si rivolgono sempre più al mercato del ‘secondo polso’ ben più che al nuovo.

Ci sono oggetti unici e particolari. Solo in un mercatino dell’usato ben fornito e di qualità come Mercatopoli Lallio puoi trovare pezzi davvero irripetibili. Pensa a tutti quegli oggetti che le persone acquistano nel corso di una vita, nei loro viaggi, nelle loro esperienze. Pensa all’arte etnica o agli artisti locali e poco conosciuti o a ricordi di un viaggio, che poi si è costretti a vendere per le più svariate ragioni. Non troverai mai un pezzo uguale e può essere solo tuo.

Ci sono oggetti preziosi. Bijoux vintage o semipreziosi, borse firmate usate, abbigliamento firmato usato, tappeti di grande valore, insomma usato è anche un’occasione.

Prova a guardare nella nostra vetrina online e approfitta anche della novità di quest’anno, il servizio di e-commerce Mercatopoli che ti permette di ordinare, in tutta sicurezza, il tuo regalo online e farlo arrivare comodamente a casa tua in pochi giorni. Scopri come funziona. Oppure passa a trovarci e lasciati ispirare dagli oggetti che trovi tra i nostri scaffali. Il regalo giusto è lì, sta aspettando solo te.