Scopri come comprare e vendere usato online con Mercatopoli Lallio
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

È attivo il nostro sistema di e-commerce dell’usato

Venerdì 27 Marzo 2015

La primavera, inutile negarlo, è tempo di piccoli e grandi acquisti. Ci viene voglia di cambiare qualcosa nell’arredamento della nostra casa. Abbiamo bisogno di capi d’abbigliamento più leggeri e quelli dell’anno scorso, per un motivo o per l’altro, non vanno più bene. Iniziamo ad uscire di più e fare scampagnate e ci servono scarpe e abbigliamento adatti.

Tutto questo normalmente comporterebbe una notevole spesa e tanto tempo per fare il giro dei negozi. E se ti dicessimo che puoi trovare tutto quello che ti serve in un solo negozio, a prezzi molto vantaggiosi e acquistare direttamente da casa?

Mercatopoli Lallio è un emporio del riuso molto speciale. Puoi trovare di tutto, dai mobili agli elettrodomestici, dai libri all’oggettistica, dall’abbigliamento alle scarpe agli accessori. Questo non significa minore qualità, anzi. Il nostro personale controlla sempre con cura che ciò che ci viene portato in conto vendita sia in condizioni praticamente perfette, come nuovo.

Ma la novità del 2015 è un’altra. Adesso puoi acquistare l’usato anche online con il nuovo servizio di e-commerce Mercatopoli, in completa sicurezza e in modo facile e diretto. Ecco come funziona:

  1. Scegli quello che ti interessa dalla nostra vetrina online. Occhio ai saldi, a molti oggetti dopo 60 giorni di esposizione viene applicato un ulteriore sconto del 50%, approfittane.
  2. Quando avrai scelto potrai chiederci ulteriori informazioni o altre foto dell’oggetto. Oppure puoi procedere all’acquisto. Ricorda che hai a che fare con un negozio vero e proprio, in cui gli oggetti in vendita online sono anche esposti sui nostri scaffali. Questo ti dà una certezza in più sulla qualità di ciò che stai acquistando
  3. Attendi una mail di conferma della disponibilità di quanto hai selezionato, da parte del nostro personale.
  4. Solo quando avrai ricevuto una mail che conferma la tua possibilità di acquisto e ti dà tutte le informazioni necessarie (prezzo, spese di spedizione e modalità di pagamento), potrai procedere al pagamento che poi ci confermerai con un semplice clic.
  5. Non ti resta che attendere a casa tua il tuo acquisto. Noi provvederemo alla spedizione e nel giro di pochi giorni lo riceverai.

Vuoi vendere tu il tuo usato online, ma non vuoi contrattatare continuamente sul prezzo (che finisce per diventare troppo basso), rispondere a mille quesiti, occuparti della spedizione? Non preoccuparti, ce ne occupiamo noi.

Porta ciò che vuoi vendere online da Mercatopoli Lallio e scegli la vendita online nel mandato di vendita. Per un anno tutto ciò che ci porterai verrà pubblicato anche nel nostro sito internet. Le tue probabilità di vendita aumenteranno perché non avrai potenziali clienti solo in negozio, ma anche da tutta Italia. Per il resto il sistema di conto vendita è lo stesso, tu avrai solo più possibilità di guadagnare il tuo compenso.

Un sistema innovativo, semplice e immediato. Ma soprattutto sicuro! Vuoi fare un esperimento? Attendiamo tue notizie!