Fai decluttering nella tua casa, Mercatopoli Lallio ti dà una mano
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fai decluttering con Mercatopoli Lallio

Lunedì 27 Aprile 2015

Decluttering, se ne sente tanto parlare. È uno di quei termini stranieri che sono entrati nel parlare comune. 'Fare decluttering' significa letteralmente 'eliminare il superfluo'. Primavera e autunno sono le stagioni del decluttering, quando fai le pulizie a fondo della casa e cerchi di riportare l’ordine tra le tue cose.

In che modo Mercatopoli Lallio può aiutarti nelle operazioni di riordino? Il decluttering ha una regola fondamentale: “one in, two out”, per ogni cosa che entra due devono uscire dalla tua casa. In questo modo eviti di accumulare oggetti inutili, cosa che accade un po’ a tutti. Anche chi è più attento prima o poi si ritrova intorno degli oggetti che non servono.

Ciò che non serve a te può servire a qualcun altro, questo è il motto di Mercatopoli Lallio. Per questo quando fai decluttering, portaci il tuo usato in conto vendita, guadagnerai il 50% del prezzo ocncordato in contanti e farai spazio nella tua casa, dando modo ad un’altra persona di acquistare quello stesso oggetto ad un prezzo vantaggioso.

Quali sono i benefici del decluttering?

Mercatopoli Lallio è il negozio dell’usato più interessante della provincia di Bergamo e potrai portarci in conto vendita ciò che resta alla fine delle tue operazioni di riordino. Inoltre scoprendo il mondo dell’usato Mercatopoli potresti dare un nuovo tocco alla tua casa, rinnovarla con stile e gusto. Non ti resta che passare a trovarci! Noi ti aspettiamo!