Arreda il tuo giardino con fantasia e creatività con l'usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arreda il tuo giardino e rendilo unico con l'usato

Mercoledì 27 Maggio 2015

Oggi noi di Mercatopoli Lallio puntiamo in alto, puntiamo alla vostra creatività, alla vostra voglia di creare qualcosa di unico e di rendere il vostro giardino un luogo magico. Perché da Mercatopoli Lallio trovate arredamento da giardino usato di grande qualità a prezzi decisamente conveniente, ma trovate molto, molto di più.

Il bello di un negozio dell’usato come il nostro è che non sai mai, quando entri, cosa troverai. Niente mobili standardizzati, nessuna soluzione preconfezionata, pensata da altri a cui tu ti devi adattare. Trovi invece soluzioni di ogni genere che tu puoi adottare per il tuo giardino, oppure che puoi adattare a tuo gusto.

Con i mobili da giardino usati di Mercatopoli Lallio le soluzioni sono tanto diverse quanto affascinanti. Puoi decidere di acquistare a poche decine di euro poltrone, sedie e tavoli da esterno usati, magari un gazebo, attrezzi da giardino, addirittura tosaerba usati, e tutti gli articoli utili a mantenere un giardino come lo vuoi tu.

Oppure puoi osare, ma osare davvero. Puoi reinventare ciò che trovi. Quando sei alla ricerca di un mobile da giardino quello che trovi nei negozi ti soddisfa al 100%? Secondo noi no. Sicuramente è un bel mobile, di qualità, ma il colore delle stoffe… il materiale… insomma c’è sempre qualcosa che non lo rende del tutto corrispondente a quello che ti eri immaginato. Ma certo non vorrai metterci mano, con quello che costa.

A Mercatopoli Lallio puoi trovare un mobile ad un prezzo molto basso che potrai reinventare secondo il progetto che avevi in mente. Puoi ridipingerlo, cambiare le stoffe, decorarlo, addirittura pensare un uso alternativo al suo originario. Oppure puoi acquistare una vecchia credenza, normalissima e trasformarla. Colore, vernice protettiva, qualche modifica e la credenza diventa un pratico mobile dove riporrei tuoi attrezzi da giardinaggio e dove fare i tuoi piccoli lavori di manutenzione.

E il grande tavolo da falegname su cui avevi messo gli occhi? Può diventare un enorme, comodo e pratico tavolo da tenere in giardino per le grigliate con gli amici, basta qualche accorgimento per proteggerlo dalle intemperie e dall’umidità. Cerca in rete le soluzioni migliori, migliaia di forum e siti possono suggerirti soluzioni davvero geniali, oppure fatti consigliare o aiutare da un artigiano.

Vuoi un giardino che sia davvero unico nel suo genere con il riuso? Vieni a scoprire il mondo dell’usato di Mercatopoli Lallio e lasciati ispirare! Lascerai tutti a bocca aperta!