Moda mare usato: altro che saldi a Mercatopoli Lallio!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Moda mare a Mercatopoli Lallio, altro che saldi!

Sabato 27 Giugno 2015

Sei pronta per le vacanze? Sei anche tu preda di un’irrefrenabile voglia di fare shopping? Ma come fare se i saldi iniziano solo tra qualche giorno e tu devi partire per il mare? E quando i saldi inizieranno sarai soddisfatta di ciò che troverai in vetrina?

Mercatopoli Lallio è la tua boutique dell’usato dove puoi cercare e sicuramente trovare tante occasioni per rinnovare il tuo guardaroba estivo. Ma perché conviene acquistare abbigliamento usato e non aspettare i saldi di fine stagione? È presto detto.

  1. A Mercatopoli Lallio non ti rifiliamo rimanenze di magazzino. Perché non ne abbiamo. Il nostro reparto abbigliamento usato si rinnova in continuazione, è sempre attuale e segue la moda. Ti sembrerà strano parlando di capi usati, ma non è così. Perché le mode, tu lo sai, tornano sempre.
  2. La qualità è la prima cosa a cui puntiamo, sempre. Esponiamo solamente capi in ottimo stato, lavati e stirati, molto spesso anche firmati. Vengono selezionati con cura al momento della presa in carico. E quando ci troviamo tra le mani un capo di qualità superiore, vintage, interessante, sappiamo di potervi offrire il meglio ancora un avolta e questo ci rende orgogliosi del nostro lavoro
  3. Vi offriamo i prezzi più bassi con la migliore qualità, è come avere i saldi tutti i giorni dell’anno, ma con qualcosa in più, l’originalità e l’unicità di una collezione moda che sarà mai uguale a se stessa. Avete mai notato guardando le vetrine delle diverse città come si somiglino tutte? Soprattutto, ovviamente, quando si parla delle grandi catene di negozi d’abbigliamento. Stesse vetrine, stessi stand, stessi abiti. Ma davvero vogliamo essere fatti in serie?
  4. Acquistare abbigliamento usato è sinonimo di ecologia. Perché è il momento di chiudere questo capitolo dell’usa e getta. Lo sai che ogni anno in Italia si "consumano" 15 chili di materiale tessile a testa tra vestiti e arredamento, e quel che non si usa fino in fondo finisce in discariche e inceneritori. (repubblica.it)
  5. Se le vacanze sono un momento di gioco e di trasgressione perché non lasciarsi un po’ andare anche con la moda mare? Mercatopoli Lallio è l’ideale se vuoi giocare un po’. Scegli capi diversi da quelli che sceglieresti di solito, scegli colori che durante l’anno non usi mai, osa! Scopri dei lati di te che non conoscevi. Con i prezzi accessibili di un emporio del riuso come il nostro puoi farlo. Puoi abbinare stili diversi, osare con qualche scelta azzardata, lanciarti nel mondo del vintage, tirare fuori un lato del tuo carattere...inaspettato. Vuoi provare?

Scegli uno shopping diverso per prepararti alle tue vacanze, snobba i saldi e scopri quanto può essere divertente uscire dalla massa ed entrare nel mondo del riuso. La moda mare usato di Mercatopoli Lallio ti aspetta.