Libri usati: metti un'avventura in valigia. I nostri consigli.
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri usati: metti un'avventura in valigia...

Lunedì 27 Luglio 2015

Per fortuna c’è l’estate, con i suoi giorni di vacanza, le lunghe giornate, i momenti di relax, che in inverno sembra non siano mai abbastanza. E l’estate è anche il momento per dedicarsi ad un hobby a cui spesso rinunciamo nel tran tran quotidiano: la lettura.

A Mercatopoli Lallio abbiamo una biblioteca ben fornita e ogni giorno più ricca e variegata di libri usati a cui attingere per arricchire le nostre vacanze. Quanto è bello poter vagare tra i nostri scaffali e caricarsi di ‘nuovi’ libri?

Perché è proprio il momento più bello quello in cui arrivi a casa, ti siedi sul divano con il tuo bottino, profumato di carta e inchiostro, e rileggi le trame, li sfogli di nuovo, decidi da quale iniziare. E pensare che hai speso pochi euro per tanta abbondanza! Perché così accade con i libri usati di Mercatopoli Lallio.

Allora ecco qualche consiglio, preso a caso dalla nostra libreria, ma anche dalle letture nostre e dei nostri clienti, da mettere in valigia 

Di consigli ne avremmo a migliaia. Ogni giorno ci capitano sottomano opere stupende che solleticano la nostra curiosità, dalle opere di grandi sciamani come Mamani e la sua ‘Profezia della curandera’, di grandi maestri di vita come Carlos Castaneda, Osho, Gandhi. E poi libri di fotografia, manuali, libri d’arte, di collezionismo.

L’estate dura troppo poco per dedicarsi a tutti i libri usati che ci piacerebbe sfogliare. Ma forse un po’ di tempo ogni giorno lo possiamo trovare. Che ne dici? Passa a trovarci per cercare il libro usato perfetto per le tue vacanze, al mare in montagna o in città. Perché anche chi non parte può viaggiare…con la fantasia!