Tutti pazzi per la spesa: il nostro corso di risparmio
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tutti pazzi per la spesa: il nostro corso di risparmio

Lunedì 02 Novembre 2015

Chi conosce Mercatopoli Lallio sa che abbiamo sempre fatto della qualità e della convenienza il punto di partenza. Un negozio dell’usato di qualità come il nostro parte dal presupposto che non è necessario che un oggetto sia nuovo o che costi un’esagerazione perché sia anche valido e qualitativamente superiore.

È importante che nell’economia di una famiglia ci sia il posto per oggetti di seconda mano che siano davvero pari al nuovo, ma certo non è l’unico modo per far quadrare i conti. Per questo abbiamo deciso di venire incontro alle tue esigenze con un incontro a cui non puoi mancare.

Lunedì 23 novembre, dalle 9.30 alle 11.30 a Mercatopoli Lallio, Monica Terzi, del portale Risparmi e Guadagni ci parlerà di gestione delle spese e organizzanione. Perché fare la spesa risparmiando e magari guadagnandoci pure non è un’utopia, ma una valida realtà, a conoscerne i trucchi. E Monica sarà con noi per farteli conoscere.

Il programma è denso e ricco di spunti:

  1. Puoi iniziare a risparmiare nel quotidiano, con piccoli, semplici gesti e qualche trucco
  2. Ci credi ancora alle offerte? E lo sai che anche in Italia puoi risparmiare con i coupon?
  3. Riuso e riciclo sono un must per il risparmiatore incallito. Con mezzi come Mercatopoli puoi vendere quello che non ti serve, ma che può essere ancora utilizzato, e puoi acquistare quello che ti serve davvero, risparmiando
  4. Puoi guadagnare e risparmiare anche diventando tester o opinionista. Scoprirai come.
  5. Come gestire i premi ricevuti con la compilazione di test e sondaggi?

Ecco il corso che ti insegnerà come fare la spesa in modo intelligente, evitando sprechi e approfittando delle occasioni. Partecipa anche tu con solo 2 euro di contributo. Se vuoi prenotarti o chiedere maggiori informazioni chiamaci allo 035 690026 o scrivici a lallio@mercatopoli.it

Il corso si svolgerà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di mancato svolgimento la quota di iscrizione verrà rimborsata.

Passaparola e vieni con gli amici a imparare il risparmio!