Abbigliamento primavera: inizia il ritiro dell'usato
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primavera: inizia il ritiro dell'usato

Mercoledì 27 Gennaio 2016

A te, con questo freddo, non viene voglia di primavera? Perché l'inverno si è fatto attendere e non può mica presentarsi adesso, a fine gennaio. Noi stiamo già pensando alla nuova collezione primavera! Ebbene si, Mercatopoli Lallio inizia il ritiro dell' abbigliamento usato per la mezza stagione.

Ti pare presto? Invece questo è il momento giusto. Accanto ai saldi e alle occasioni tutti i negozi di abbigliamento già ci presentano la nuova collezione da qualche settimana. E noi potevamo forse essere da meno? Ovviamente no. Colori pastello, colori frizzanti, tessuti leggeri e divertenti, motivi floreali, basta con cappotto, maglioni, sciarpe e berretti.

Metti mano al tuo guardaroba primaverile e porta a Mercatopoli Lallio tutti quei capi che non indossi più. Sai come funziona il conto vendita Mercatopoli? È presto detto.

  1. La prima cosa che devi fare è un’accurata selezione. A Mercatopoli Lallio ritiriamo solo capi in ottimo stato, senza difetti, lavati e stirati. Preferiamo capi firmati, per la loro qualità e resistenza. In ogni caso vogliamo offrire il meglio ai nostri (e tuoi) acquirenti. La domanda che devi farti è questa: per la loro qualità e le loro condizioni tu quei capi li acquisteresti?
  2. Se la risposta è sì allora portali in via Provinciale 19 a Lallio, nel nostro punto vendita. Ritiriamo martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Lunedì solo pomeriggio e sabato solo mattina per un massimo di 10 persone e fino a 20 articoli a testa.
  3. Esporremo il tuo abbigliamento usato primaverile nel nostro reparto abbigliamento per 60 giorni, come indicato nel mandato di vendita, ma tu avrai sempre la situazione sotto controllo. Infatti grazie alla card nazionale che ti attiveremo, utilizzabile in tutti i punti vendita Mercatopoli d’Italia, avrai accesso all’area riservata MyMercatopoli, dove da ogni pc e dispositivo verificherai lo stato della tua merce in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento.
  4. Ricorda che trascorsi i 60 giorni di esposizione la merce invenduta verrà devoluta in beneficenza. Puoi però venire a ritirarla prima della scadenza in qualsiasi momento.
  5. Il 50% del ricavato della vendita è tuo. Trascorsi 15 giorni dalla vendita torna in negozio per ritirare il tuo rimborso, in contanti

Perché non fare spazio nel tuo guardaroba per qualcosa che sia più nel tuo stile. Vendi con Mercatopoli Lallio i vestiti second hand che tu non usi più e dagli una seconda vita. Approfittane ora!