Condizionatori usati: vendili ora, il caldo è alle porte - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori usati: vendili ora, il caldo è alle porte

Venerdì 27 Maggio 2016

ventilatori usati Bergamo

Guarda che il caldo arriva eh! E quando arriva c'è la corsa al refrigerio. Allora gioca d'anticipo. Vendi il tuo condizionatore usato ora con Mercatopoli Lallio, il negozio dell'usato della provincia di Bergamo.

Condizionatori usati e non solo: cosa vendere a Mercatopoli

Nei negozi di elettrodomestici le offerte si sprecano, ma tu puoi essere la vera concorrenza, offrendo un prodotto di qualità, usato ma perfetto e al giusto prezzo. Ecco cosa stiamo ritirando:

Come preparare il tuo usato per la vendita

condizionatori usati

Controlla con attenzione il funzionamento del condizionatore o dell'elettrodomestico. Puliscilo e controlla gli accessori, i filtri, i tubi, insomma deve essere in perfette condizioni. Se è ancora in garanzia, portaci tutta la documentazione e i libretti di istruzioni.

Ricorda che preferiamo i condizionatori portatili, che possano essere provati in loco, ma se ritieni di avere per le mani condizionatori fissi particolarmente di qualità e come nuovi, chiamaci e valuteremo insieme la convenienza.

Poi non ti resta che portare tutto a Mercatopoli Lallio in conto vendita. Approfitta ora del momento, subito prima dell'estate, per vendere il tuo condizionatore o ventilatore usato.