Libri usati per l’estate: fai spazio nella tua libreria - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri usati per l’estate: fai spazio nella tua libreria

Lunedì 27 Giugno 2016

libri usati estate

Anche tu hai una libreria straripante e vuoi fare spazio? Non te la senti di metter i libri in seconda fila perché temi di dimenticarti di loro? Allora vendi i libri usati che non leggi (o che non hai mai nemmeno aperto) con il conto vendita di Mercatopoli Lallio.

Perché dovrei vendere i miei libri usati?

Tutti noi, anche gli amanti più sfegatati dei libri, abbiamo qualche volume che non amiamo particolarmente. Ci sono i libri che hai letto una vita fa, ma era decisamente un’altra vita. Ci sono i libri che non hai mai amato, ma che hai dovuto leggere. Ci sono i libri che ti hanno regalato, ma non erano decisamente il tuo genere e sono rimasti intonsi. Ci sono i libri ritrovati, che avevi dimenticato.

E chi non li ha? Ci sono libri di cui puoi fare tranquillamente a meno, senza sensi di colpa. Ecco, in quel caso la cosa migliore da fare è venderli. A Mercatopoli Lallio accogliamo ogni giorno libri usati che trovano rapidamente un’altra casa, soprattutto in questo periodo pre-vacanziero, quando molti sono alla ricerca del libro giusto da gustarsi sotto l’ombrellone. Ecco cosa stiamo ritirando e cosa ci chiedono i nostri clienti:

Libri antichi e da collezione: affidati a Mercatopoli Lallio

libri antichi

Molto spesso, se non sei appassionato, se non conosci il settore, potresti non essere in grado di dare una giusta valutazione ad un libro antico. Se invece sei un collezionista sai che per la vendita è bene affidarsi ad un intermediario che assicuri trasparenza, una transazione sicura e una valutazione corretta.

Vuoi una valutazione di un libro antico o raro? Vuoi trovare il giusto compratore per un volume della tua collezione di libri? Passa in negozio.