Abbigliamento usato: cosa portare in vendita in questo periodo?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: cosa portare in questo periodo

Sabato 27 Agosto 2016

abbigliamento autunnale leggero usato

Ti giri un attimo ed è già settembre! Le serate si fanno più fresche e ci si prepara per gli eventi di fine estate, i matrimoni settembrini, le feste, le serate a ballare… A Mercatopoli Lallio abbiamo iniziato a ritirare l’abbigliamento autunnale leggero, continuiamo con gli abiti da cerimonia usati e soprattutto con la moda curvy.  

Abiti da cerimonia usati: perché venderli con noi?

Un abito da cerimonia è un acquisto impegnativo, soprattutto se è per un evento importante per te. Così quando lo cerchi vuoi che sia il migliore, ovvio. Il problema è che le occasioni per indossarlo poi sono davvero poche e spesso quella è l’unica volta che lo metterai.

Ma un vestito così bello non può rimanere inutilizzato nel tuo guardaroba, magari in un sacco antitarme. No no. Un vestito così vuole essere indossato. Allora portalo in conto vendita a Mercatopoli Lallio. Lo valuteremo e lo esporremo nel nostro reparto abbigliamento usato. Tu sai che per noi la qualità è importante. Ed è importante non svalutare abiti di alta qualità.

Anche i nostri clienti lo sanno. Sanno di trovare nel nostro negozio dell’usato abiti da cerimonia come nuovi, perfetti per occasioni davvero speciali. Approfittane per vendere quello che tu non indossi più.

È già tempo di abbigliamento autunnale usato?

abiti da cerimonia usati taglie forti

Sicuramente ti sarai accorta che accanto ai saldi trovi già le nuove collezioni. Sì, è già tempo di abbigliamento autunnale. Magari più leggero, certo, ma nel negozio dell’usato della provincia di Bergamo non vogliamo farci trovare impreparati.

Recupera l’abbigliamento autunnale che avevi preparato da portare a Mercatopoli con il cambio di stagione e portaci i capi meno pesanti, quelli che si possono indossare anche ora, nelle giornate più fresche, o tra qualche settimana. Le richieste stanno già arrivando e questo è il momento giusto per preparare le tue cose da portare in conto vendita.

Il nostro reparto abbigliamento si sta già rinnovando con la nuova collezione e la moda curvy e taglie comode per l'autunno 2016, ti aspettiamo!