Che fare dei vinili che non ascolti?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Che fare dei vinili che non ascolti?

Giovedì 27 Luglio 2017

vinili usati

La tua casa è un tempio di oggetti ricercati e datati? Hai molti articoli che potrebbero fare invidia a collezionisti ed appassionati dell’usato? Bene, allora puoi portare ciò che non usi nel nostro punto vendita. In questo periodo vogliamo rifornire il nostro reparto dedicato ai vinili!

Porta i tuoi dischi a Mercatopoli

Tra i tuoi vinili ve ne sarà sicuramente qualcuno che non hai l’abitudine di ascoltare, magari un regalo poco gradito, un autore che non ami, un disco che hai acquistato perché ti incuriosiva o perché ti è stato consigliato da un amico, ma che per te si è rivelato un flop e così hai smesso subito di farlo girare sul piatto.

Se non piace a te, però, non è detto che non possa essere apprezzato da altri. Quindi, perché tenere i vinili che non usi ad impolverarsi negli scaffali, se hai la possibilità di venderli? I dischi hanno un grande successo nel nostro negozio. Classici del rock, cantautori italiani, pop star del momento (sì, perché i vinili sono un evergreen e molti cantanti attuali scelgono di incidere il proprio): che cosa ci puoi portare tu?

Naturalmente, perché un disco possa avere successo ed essere ascoltato da altri, deve trovarsi in perfetto stato. Quindi, prima di portarcelo, assicurati di averlo pulito a dovere, di averlo conservato nel migliore dei modi, che non sia rovinato, che la qualità dell’audio sia buona.

Conosci il nostro negozio?

vendere vinili

Mercatopoli Lallio è il luogo perfetto dove esporre il tuo usato: un negozio pulito, ordinato, luminoso, con uno staff appassionato ed esperto che saprà valorizzare ciò che gli affiderai, puntando a venderlo nel minor tempo possibile. Ci troviamo in via Provinciale, 19, a Lallio (Bg).

Lo sai che ai tuoi vinili sarà garantita la massima visibilità? Certo, perché verranno esposti gratuitamente non soltanto in negozio, ma anche online sulla nostra vetrina. Inoltre, al costo di soli 2 euro, potrai scegliere di venderli anche in modalità e-commerce. Non si sa mai che qualche appassionato proveniente da altre città cerchi proprio il tuo disco!

Allora cosa aspetti? Vieni a vendere i tuoi vinili insieme a noi, il nostro conto vendita è quello di sempre. Quindi affidati agli esperti dell’usato di qualità e passa ad altri ciò che non usi in totale sicurezza!