Mobili usati: vendili in un vero negozio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: vendili in un vero negozio

Sabato 27 Luglio 2019

vendere mobili usati

Voglia di novità in casa? Ogni tanto è piacevole rinnovare parte dell'arredamento, a volte una vera e propria esigenza. Se stai facendo un restyling dei tuoi ambienti e vuoi trovare una nuova soluzione per l'arredo usato, rivolgiti a Mercatopoli Lallio.

Tutti i vantaggi di affidarsi a un negozio specializzato 

Nel nostro punto vendita di Lallio, ritiriamo regolarmente mobili usati e ti facciamo da intermediari per trovargli una seconda casa. Ecco perché Mercatopoli può essere l'occasione che stai cercando:

1. Hai a disposizione un reparto dedicato all'arredo dove esporre i tuoi mobili usati, qui gli interessati possono visionarli e toccarli con mano.

2. Affidarsi ad un negozio specializzato non è mai come fare da sè: tanto tu quanto chi acquista potete contare su un servizio professionale. Tu sai che il tuo usato viene valorizzato come merita e l'interessato sa di potersi fidare.

3. Eviti tutte le incombenze del provare a vendere in autonomia. E' lo staff di Mercatopoli a farsi carico di tutti i passaggi della vendita e questo ti permette di liberare spazio subito senza pensieri.

4. Hai il controllo della situazione direttamente da casa. Quando porti il tuo usato in negozio ti attiviamo la card Mercatopoli con la quale avrai accesso a diversi benefici, uno tra questi è la possibilità di accedere alla tua area riservata online dalla quale puoi tenere sott'occhio vendite e ricavi.

Scopri come funziona il nostro conto vendita!

Cosa cerchiamo a Mercatopoli Lallio

A Mercatopoli Lallio puoi proporre arredo usato di vario genere e stile, quello che conta è che sia in ottimo stato e di qualità. In questo momento, tuttavia, sono molto apprezzati:

Vieni a proporci i tuoi mobili usati! Contattaci per qualsiasi informazione o per una valutazione preventiva. Se pensi di non riuscire a trasportare il tuo arredo ingombrante, chiamaci e insieme proveremo a trovare una soluzione.