Vendi i regali che non userai con Mercaotpoli Lallio
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi i regali che non userai con Mercatopoli Lallio

Domenica 27 Dicembre 2015

I giorni dopo il Natale non hanno quell’atmosfera del dopo tempesta? Non che il Natale sia per forza una tempesta, però è quel giorno magico che attendi per settimane, pensi ai regali, pensi alla cena, i bambini scorrazzano per casa iperattivi e pieni di aspettative. Poi Natale arriva e passa, in un lampo.

Ti rendi conto di aver saltellato per giorni e ora arrivano quei giorni di quiete, quasi di silenzio. I mercatini chiudono, la città si svuota. È un momento languido quasi. Beh, quando non devi tornare al lavoro almeno. Quantomeno sono i giorni in cui inizi a fare ordine tra i regali ricevuti, alcuni li provi, altri li sistemi al loro posto, altri ancora li guardi pensieroso: “Dove lo metto?”

Inutile negarlo, a caval donato non si guarda in bocca, e sono tutti regali fatti con il cuore (quasi tutti, tranne gli strofinacci da cucina della zia), ma alcuni proprio non sono azzeccati. Ovviamente non hai avuto cuore di dire nulla e hai accettato con un sorriso, ma ora?

Se proprio non trovi una sistemazione a questi oggetti, ancora nuovi, Mercatopoli Lallio è il posto giusto dove puoi riciclarli vendendoli. Sono oggetti mai utilizzati, probabilmente ancora nella loro confezione originale o con l’etichetta, sono oggetti molto ricercati proprio per questo e quindi molto facili da vendere.

Con il nostro sistema Mercatopoli li esporrai gratuitamente in un negozio vero e proprio e gli darai una seconda chance di essere apprezzati davvero, perché ciò che non serve a te può servire a qualcun altro. E nulla andrà sprecato. Non si tratta certo di ingratitudine, d’altra parte avere un oggetto chiuso in una scatola e inutilizzato non giova a nessuno.

Approfitta di Mercatopoli Lallio e portaci in vendita i regali non graditi.

Lo staff di Mercatopoli Lallio ti augura di concludere il 2015 serenamente e di iniziare un 2016 colmo di gioia e di opportunità. Buon anno!!!