Bigiotteria di pregio: come venderla a Mercatopoli Lallio
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria firmata: proponila a Mercatopoli Lallio

Martedì 27 Novembre 2018

bigiotteria usata

Pensa ad un’occasione speciale: un evento, un convegno, una serata fuori con gli amici. Qual è l'accessorio immancabile? Sicuramente un bijoux che faccia risaltare l’abito. Ed è così anche per la tua vita di tutti i giorni, dall’ufficio all’aperitivo. La bigiotteria è la grande protagonista della moda e degli accessori. I gioielli, nella loro eleganza ed evidente importanza, non sono amati da tutti. Sono più impegnativi e a volte anche meno stilosi.

Tra i mille accessori ce ne sono alcuni che non indossi mai? Proponili subito a Mercatopoli Lallio! La bigiotteria per uomo e per donna è molto ricercata in vista delle feste: tanto per sfoggiarla nelle occasioni importanti, quanto come idea regalo.

Quale bigiotteria è apprezzata a Mercatopoli Lallio?

Non tutta la bigiotteria è così preziosa e di buona fattura da meritare di essere rivenduta quando non è più utilizzata. Ci sono bijoux e bijoux, insomma. La bigiotteria da pochi euro, per quanto divertente e luccicante nella vetrina del negozio, nel giro di pochi giorni mostra segni evidenti di ossidazione, si rovina velocemente, perde la sua lucentezza e si opacizza. 

La bigiotteria firmata invece, pur mantenendo prezzi accessibili, utilizza materiali di qualità e design accattivanti per bijoux semi-preziosi e orologeria. Morellato, Pandora, Breil, Fossil sono solo alcuni dei brand più conosciuti.

Questa è la bigiotteria che puoi vendere a Mercatopoli Lallio. Ti piacerebbe che un bracciale che non ha mai fatto per te venisse finalmente valorizzato? Portalo in negozio (possibilmente nella sua custodia originale).

bigiotteria firmata

Fai così:

Mercatopoli Lallio sta cercando bijoux di pregio usati per l’arrivo delle feste, non perdere l’occasione di vendere quelli che a te non servono più, ma sono ancora attuali e preziosi.