Abbigliamento usato taglie comode: vendilo con noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato taglie comode: vendilo con noi!

Sabato 27 Maggio 2017

abbigliamento curvy 

Non so se a te è capitato di andare in un negozio di abbigliamento e trovare abiti bellissimi, ma solo di taglie…minuscole! Com’è che hai una 44 a casa e ti entra tranquillamente e in camerino la 46 arriva a metà coscia? Com’è che non si trova mai abbigliamento di taglie superiori allora, se non i casi estremamente fortunati?

Che le donne oggi siano tutte strizzate e magrissime? Ovviamente no, è una questione di marketing e le 44 di oggi non sono più le stesse taglie di una volta. Ma le donne curvy sono forse la maggior parte, e spesso essere formose significa anche essere attraenti.

A Mercatopoli Lallio stiamo ritirando l'abbigliamento usato "taglie comode"

abbigliamento taglie comode

Tu hai abbigliamento usato “taglie comode” che non usi più? Hai fatto una dieta che ti ha dato tante soddisfazioni e ora tutto ti sta troppo largo? Hai cambiato stile di vita e look? Allora non lasciare i capi estivi inutilizzati nell'armadio. Lo sai chei tuoi gusti potrebbero essere condivisi e i tuoi vestiti potrebbero piacere ad altre? Camicie, caftani, canotte, pantaloni leggeri, abiti, gonne... Portali a Mercatopoli Lallio, il negozio dell’usato di qualità della provincia di Bergamo.

Il nostro reparto abbigliamento usato è in continuo rinnovamento e ci fa piacere quando possiamo offrire alle nostre clienti alla ricerca di taglie comode capi di qualità, piacevoli, firmati e che valorizzino le forme. E sono molte le richieste che ci arrivano ogni giorno. Che ne dici di approfittarne?

Sai come funziona il conto vendita Mercatopoli?

  1. Lava, stira e seleziona con attenzione i capi che vuoi dare via. Ricorda che a Mercatopoli Lallio ritiriamo solamente abbigliamento usato in perfette condizioni.
  2. Porta i capi che hai scelto in negozio. Questi sono i nostri orari di ritiro merce: Lunedì dalle 15 alle 18. Dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Sabato dalle 9.30 alle 12. Massimo 15 persone per cui valuteremo fino a 10 capi.
  3. Esporremo gratuitamente il tuo abbigliamento usato per 60 giorni.
  4. Controlla la situazione della tua merce in vendita nell’area MyMercatopoli a cui avrai accesso grazie alla card nazionale che ti attiveremo.
  5. Una volta effettuata la vendita, torna in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato.

Un sistema di conto vendita facile e veloce per fare spazio nel tuo guardaroba con l’avvicinarsi del cambio di stagione. Se vuoi altre informazioni passa a trovarci, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.