Abbigliamento taglie forti usato? No, chiamiamolo…curvy - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento taglie forti usato? No, chiamiamolo…curvy

Martedì 27 Dicembre 2016

abbigliamento taglie forti usato

Abbigliamento taglie forti…mmmh, non ti viene in mente una grande matrona ben piazzata? E se lo chiamassimo curvy, come usano adesso? Sì, abbigliamento curvy, per donne formosamente affascinanti. Ecco, a Mercatopoli Lallio stiamo proprio cercando abbigliamento curvy usato.

Hai fatto una dieta drastica e ora devi cambiare il guardaroba? Perfetto, vendi con Mercatopoli gli abiti curvy che tu non indosserai più.

Abbigliamento curvy: le donne formose di classe hanno abiti da fare invidia

Vero? Anche tu sei una di quelle? Perché insomma, è sempre stata un po’ la nostra rabbia; le magre stanno bene con tutto, le donne curvy devono cercare con grande cura un capo che doni, ma quando lo trovano non ce n’è più per nessuno!

Cosa significa questo? Che una donna curvy è una donna che quando compra un abito lo fa con cognizione di causa, ci pensa e ci ripensa e poi punta sull’altissima qualità. Proprio quello che cerchiamo a Mercatopoli Lallio.

Fai così: seleziona i capi che non metterai più, scegli i più belli, quelli che hai indossato poco o che hanno ancora il cartellino, i capi firmati, insomma la prima scelta. Lavali e stirali e poi portali a Mercatopoli Lallio. Ricordi come funziona il sistema di conto vendita?

Abbigliamento taglie forti…ma sono anche cambiate le taglie!

abbigliamento taglie comode usato donna

Ne parlavo proprio qualche giorno fa con un’amica commessa in un negozio di abbigliamento. No, mia cara, non siamo impazzite e non siamo neppure ingrassate all’improvviso. O meglio, a volte si, ma non così tanto come vogliono farci credere.

Anche lei mi confermava che le taglie si sono effettivamente…ristrette. Hai notato che se hai una taglia 46 a casa che ti entra ancora, una 46 in negozio non arriva neppure a metà coscia? Finisci a prendere una 50 e torni a casa con l’umore sotto le scarpe. Trucchetti di marketing.

Restringendo le taglie, da una parte acquisti un po’ di più con il falso allarme di un improvviso aumento del girovita, dall’altra consoli il tuo calo di umore con ulteriore shopping consolatorio. È così davvero. Provare per credere, chiusa in un camerino a confrontare due taglie 48, la tua e quella del negozio.

Magra (appunto) consolazione. Ma ora non pensiamo ai trucchi da commercianti, pensiamo al nuovo anno. Lo staff di Mercatopoli Lallio ti augura un 2017 ricco di opportunità e gioia. Buone feste!

negozio dell'usato Lallio