Devi vendere un piccolo mobile e non sai come fare? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Devi vendere un piccolo mobile e non sai come fare?

Venerdì 27 Gennaio 2017

vendere piccoli mobili usati

E se ti dicessimo che l’inizio dell’anno è il mese più proficuo per chi vende mobili usati? Sarà l’anno nuovo, sarà che la primavera si avvicina e come sempre torna la voglia di rinnovare la casa, ma in questi primi mesi la richiesta di mobili e piccoli mobili usati è sempre molto alta.

Anche tu hai questa frenesia di cambiamento, ci stai pensando da un po’ e vuoi liberarti di quella console che non c’entra niente con il resto dell’arredamento?

Perché scegliere Mercatopoli per vendere i tuoi mobili

A volte non serve cambiare tutto un ambiente per avere un colpo d’occhio diverso. A volte è sufficiente cambiare piccole cose. Ecco, liberarti della console. Oppure sostituire le sedie del soggiorno o vendere un ingombrante poltrona che per qualcuno sarà una vera manna dal cielo.

Con Mercatopoli Lallio, il negozio dell'usato della provincia di Bergamo, puoi:

mobili usati conto vendita

Come possiamo aiutarti nella valutazione dei mobili di pregio

Hai un mobile particolare, di cui conosci il valore ma che non sapresti valutare correttamente? Vorresti valorizzare una console di design ma in casa tua ci sta come un pugno in un occhio? Non conosci il periodo di produzione di un mobile antico?

Chiamaci, prenota un appuntamento per una valutazione o mandaci una foto a lallio@mercatopoli.it. Potremo farti una valutazione preventiva e preparare lo spazio adeguato per un’esposizione efficace in negozio.

Tu sai di poterti fidare di un conto vendita che lavora sia a vantaggio tuo che del tuo cliente, noi possiamo offrire a te un buon servizio di qualità e a chi acquista un ottimo affare.

Cosa aspetti? Questo è il momento buono per portarci i tuoi piccoli mobili usati.