Dai nuova vita agli articoli per la casa che non usi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai nuova vita agli articoli per la casa che non usi!

Martedì 27 Giugno 2017

bicchieri vetro soffiato

Hai ricevuto un servizio da tè troppo raffinato per il tuo stile? Magari di porcellana, dipinto a mano… oppure dei bicchieri in vetro soffiato dallo stile moderno e colorato… e proprio non fanno per te. Quante cose accumuliamo tra i cassetti senza che vengano utilizzate: regali, acquisti sbagliati, o semplicemente cose in più… che non abbiamo l’occasione di utilizzare.

Se anche tu ti ritrovi in questa situazione e hai voglia di liberare un po’ di spazio nella tua credenza, questo è il momento giusto per farlo: sì, perché a Mercatopoli Lallio stiamo ritirando gli articoli casalinghi usati.

Vendere con Mercatopoli: come funziona?

Prendi il tuo servizio di piatti, di bicchieri, da tè o da caffè e controlla che sia intonso e completo (almeno per 6 persone). Lavalo, inscatolalo e portalo nel nostro punto vendita.

Noi lo valuteremo, poi lo esporremo all’interno del negozio per 60 giorni a prezzo intero e per altri 30 a prezzo scontato. Avrai anche l’opportunità di inserire i tuoi articoli sulla nostra vetrina online, così otterranno maggiore visibilità e, se vorrai, potrai scegliere la possibilità di venderli attraverso il servizio di e-commerce.

Non dovrai più preoccuparti dei tuoi casalinghi di troppo perché, una volta che ce li avrai affidati, ci occuperemo noi di tutte le fasi della vendita e tu le potrai tenere monitorate direttamente da casa collegandoti all’area personale My Mercatopoli del nostro sito. Praticamente, ciò che ti rimarrà da fare sarà soltanto tornare da noi per ritirare il tuo ricavato, pari al 50% del prezzo concordato.

Vendere con Mercatopoli è davvero semplice!

Portaci i tuoi articoli per la casa

tazzine

Che cos’altro ci puoi portare? Ecco alcuni esempi:

- Pentole di vari materiali
- Complementi per la tavola (tovaglie, centrotavola, mestoli in legno, acciaio, silicone)

- Servizi di posate
- Set di coltelli
- Contenitori di plastica o vetro per la conservazione degli alimenti
- Orologi da parete, vasi, lampade da tavolo

Ti viene in mente qualcos’altro? Allora vieni a proporcelo! Quindi, se hai articoli casalinghi belli, come nuovi e che non ti servono, scegli di passarli ad altri: portali a Mercatopoli Lallio e sarai soddisfatto di questa scelta!