Quadri e stampe: vendi ciò che non fa più per te- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Quadri e stampe: vendi ciò che non fa più per te

Mercoledì 27 Settembre 2017

stampe

Quanto è importante creare in casa un’atmosfera accogliente, che rispecchi il tuo gusto, che "parli" di te? Un bel quadro in salotto, forse anche di più, è quel complemento d’arredo che dà un tocco di originalità e di stile alla tua abitazione e la rende davvero personalizzata.

Di tanto in tanto, però, i tuoi gusti cambiano, e allora ti viene voglia di rinnovare il look dei tuoi ambienti… così, staccare dalla parete un’immagine per sostituirla con una che più recentemente ti ha colpito e ti sei voluto regalare, è un buon modo per riscoprire il piacere di vivere gli spazi a tua disposizione.

I quadri, però, sono oggetti ingombranti e, se cominci a toglierne due o tre, ti ritrovi con il problema di dove riporli. Sai cosa puoi fare?

Portaci i tuoi quadri: gli troveremo una nuova casa

A Mercatopoli vogliamo rifornire il nostro reparto dedicato proprio a tale genere di articoli, per questo siamo alla ricerca di quadri (olio su tela) e di stampe moderne. Si tratta di oggetti che, rimanendo semplicemente appesi, non sono soggetti ad usura e rimangono sempre belli nel tempo. Dunque molte persone si rivolgono al nostro negozio second hand per trovarne di originali ed unici, che andranno ad arricchire di colore la loro casa.

quadri

Vuoi vendere anche tu i quadri che non fanno più per te? Ecco perché dovresti farlo insieme a noi:

1. Mercatopoli Lallio è il negozio dell’usato di qualità in provincia di Bergamo, quindi il luogo perfetto dove esporre i tuoi quadri affinché vengano valorizzati.
2. Avere un intermediario tra te e l’acquirente risulta meno stressante e faticoso. La persona interessata alla tua stampa non viene a suonarti il campanello di casa, ma può invece passare in negozio e scoprire che il tuo quadro incontra il suo gusto.
3. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e a te basterà affidarci i tuoi articoli, senza dover pensare più a nulla.

Che cosa ne pensi? Ti sembra una buona idea? Allora segui questi semplici passi!

Come vendere il tuo usato insieme a noi

• Controlla che i tuoi quadri siano ancora perfetti e spolverali per bene.
• Portali nel nostro negozio, dove saranno selezionati e valutati, e poi esposti gratuitamente per 90 giorni tanto in negozio, quanto sulla nostra vetrina online.
• Tieni monitorato lo stato delle tue vendite collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito.
• Torna in negozio a ritirare i tuoi contanti, ovvero il 50% del prezzo stabilito, una volta trascorsi 15 giorni dal momento dell’acquisto.

Semplice no? Allora ti aspettiamo a Mercatopoli Lallio, in via Provinciale 19.