Nuova vita per i tuoi addobbi natalizi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuova vita per i tuoi addobbi natalizi!

Lunedì 27 Novembre 2017

villaggio natale

Manca poco al momento in cui allestire la casa per il Natale. È sempre bello creare la giusta atmosfera, addobbare i tuoi ambienti, illuminare l’esterno e di anno in anno ti viene voglia di cambiare qualche elemento delle tue decorazioni.

Addobbare la casa per il Natale è un piacevole momento di creatività, e, come tale, annoierebbe se fosse ripetitivo. Per questo, ogni tanto, ci piace rinnovare parte degli articoli natalizi. Capita anche a te?

Vendi con noi gli addobbi più belli che non ti servono più!

Quali addobbi vorresti sostituire? Magari le tue luminarie per l’esterno, il tuo villaggio di Natale o l’albero perché ne vorresti uno più grande. Però ti senti in colpa a lasciare inutilizzati articoli ancora molto belli, di qualità o di pregio. Niente paura: noi di Mercatopoli ti capiamo perfettamente, per questo ti diamo l’opportunità di vendere i tuoi articoli natalizi usati.

In questo modo tu li sostituisci sentendoti più leggero/a, liberi spazio in garage o in soffitta, e dai agli articoli più belli una seconda chance di essere apprezzati e sfruttati. Ti piace l’idea?

Allora fai subito una selezione degli addobbi più originali e ricercati che possiedi e che quest’anno non esporrai, spolverali e puliscili, preparali quindi per essere venduti nel nostro punto vendita a Lallio, in provincia di Bergamo. Ci troviamo in via Provinciale n.19.

Come sai, proprio in questo periodo molte persone si stanno muovendo alla ricerca di decorazioni particolari ed uniche: quindi non aspettare, portaci subito il tuo usato natalizio!

luminarie

Perché vendere il tuo usato a Mercatopoli

  1. Puoi contare su uno staff professionale e competente, che saprà valutare correttamente il tuo usato e si occuperà di tutte le operazioni di vendita. 
  2. Hai a disposizione un negozio accogliente, luminoso, ordinato in cui esporre i tuoi articoli gratuitamente fino a 90 giorni.
  3. I tuoi articoli hanno grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online aggiornata in tempo reale. In questo modo aumentano le tue possibilità di vendita e puoi raggiungere molte più persone interessate a ciò che hai da offrire.
  4. Rivolgendoti a noi hai la certezza di vendere il tuo usato con un sistema sicuro e trasparente, in più hai il pieno controllo della situazione. Grazie a My Mercatopoli infatti, puoi sapere subito quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

Lo staff di Mercatopoli Lallio ti aspetta con i tuoi addobbi natalizi usati!