Elettronica usata: è il momento di venderla- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica usata: è il momento di venderla

Mercoledì 27 Dicembre 2017

macchina fotografica

Tra i regali di Natale più gettonati ci sono sicuramente gli articoli tecnologici, informatici, elettronici. Regali sempre graditi, specialmente agli appassionati delle novità, a coloro che sono curiosi di sperimentare sempre nuove funzioni, di stare a passo coi tempi, di seguire lo sviluppo della qualità.

Il problema è che, quando si riceve un nuovo smartphone, una nuova macchina fotografica, per fare solo qualche esempio, dispiace lasciare inutilizzati quelli che vengono sostituiti, perché spesso ancora ben funzionanti, magari tenuti con grande cura.

Ti trovi anche tu in questa situazione? 

Vendi subito la tua elettronica usata

Niente paura, perché al tuo fianco c’è Mercatopoli Lallio. Se stai pensando di vendere i tuoi articoli di elettronica ancora perfetti e vuoi farlo nel modo più semplice possibile, senza stress e senza sbattimenti, devi sapere che ti basterà affidarti al nostro staff.

Che cosa c’è di meglio di portare i tuoi oggetti in un vero e proprio negozio dell’usato, dove verranno selezionati e valutati da personale esperto e competente, che ti farà da intermediario nella vendita? Zero pensieri per te, ci occupiamo di tutto noi, e ti garantiamo la massima trasparenza e sicurezza. Non conosci ancora il nostro sistema di conto vendita? Allora scopri subito come funziona!

I dispositivi elettronici vengono cambiati con grande frequenza, e quelli usati spesso finiscono in fondo ai cassetti, dimenticati in cantina, chiusi in una scatola o, peggio, buttati nel cassonetto dell'indifferenziato. Come forse già sai, lo smaltimento dei rifiuti legati alla tecnologia non solo è difficile, ma dannoso per la salute e l’ambiente, a causa del rilascio di sostanze come il mercurio, il piombo, l’arsenico.
Con il minimo sforzo, invece, puoi scegliere di rimettere in circolo quell'apparecchio che non ti serve più e limitare gli sprechi.

Che cosa puoi vendere insieme a noi?

giradischi

- Cellulari
- macchine fotografiche digitali
- monitor
- computer portatili (modelli usciti negli ultimi 3 anni)
- stereo con lettore cd
- giradischi
- lettori vhs

Dai una seconda chance alla tua elettronica usata: noi ti aspettiamo a Mercatopoli Lallio!