Dvd e libri: mettili in circolo!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dvd e libri: mettili in circolo!

Sabato 27 Gennaio 2018

libri usati

Cosa c’è di meglio di un buon libro o di un buon film per trascorrere una serata in casa da soli, o perché no, anche in compagnia? Se condividi anche tu questi piaceri, allora probabilmente gli scaffali della tua libreria sono pieni. Vuoi liberare un po’di spazio? Fallo con l’aiuto di Mercatopoli!

Metti in circolo ciò che non fa più per te!

Hai voglia di fare un po’ di ordine nella tua collezione di dvd e di libri? Sicuramente ne hai alcuni a cui sei molto legato, da quelli è impossibile staccarsi. Ma senz’altro ne possiedi altri che non hanno incontrato il tuo gusto, oppure che, una volta letti o visti, non pensi di riprendere in mano. Altri ancora ti sono stati regalati, peccato che già li possedessi.

Ecco, quindi, come fare un bel decluttering dei tuoi scaffali in salotto: seleziona i libri e i dvd che per te sono superflui, assicurati che siano in perfetto stato e portali nel nostro negozio a Lallio, in provincia di Bergamo. Ci troviamo in via Provinciale, 19. Quando puoi passare per consegnarci il tuo usato? Dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Il lunedì solo nel pomeriggio e il sabato solo al mattino.

Quali sono gli articoli più richiesti a Mercatopoli?

- Per quanto riguarda i dvd: le commedie e i film d’azione;
- Per quanto riguarda i libri: la narrativa e i gialli recenti, di autori conosciuti.

3 motivi per vendere il tuo usato a Mercatopoli Lallio

libri

1. Tenere in casa ciò che non utilizzi non è una buona idea, meglio fare posto per ciò che ti serve davvero. Rimettere in circolo i tuoi libri e dvd significa riconoscergli valore, dargli nuove opportunità di essere apprezzati e fare in modo che altre persone li abbiano a prezzi convenienti.
2. Hai la possibilità di esporre i tuoi articoli in un negozio vero e proprio, interamente dedicato all’usato selezionato e di qualità, dove gli appassionati possono vedere e toccare con mano ciò che tu hai da offrire.
3. Il nostro sistema di conto vendita è semplice e trasparente: tu ci affidi i tuoi articoli e tieni controllato lo stato delle tue giacenze online. Al resto pensiamo noi.

Non aspettare, vieni a Mercatopoli Lallio con i tuoi libri e dvd usati!