Moda primavera: vendi abiti e accessori- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Moda primavera: vendi abiti e accessori

Martedì 27 Marzo 2018

abbigliamento usato

La primavera è ufficialmente arrivata e tu hai cominciato le fatidiche pulizie? Il decluttering prevede senz’altro anche una bella ripulita del guardaroba! Hai abiti e accessori usati che non fanno più per te? Passali ad altri con l’aiuto di Mercatopoli Lallio!

Rimetti in circolo abiti e accessori

Come ogni anno, arriva il momento di prendere in mano, capo per capo, tutto il tuo abbigliamento leggero, estrarlo dallo scatolone, valutare se è ancora della giusta misura e se ti piace ancora, decidere se riporlo nell’armadio oppure no. Tra gli abiti che scarti, alcuni hanno perso forma e colore e vanno buttati, altri, invece, sono ancora in perfetto stato, semplicemente non fanno più per te.

Ti piacerebbe dargli una seconda chance? Con Mercatopoli è semplice! Ti basterà verificare che siano praticamente come nuovi, lavarli e stirarli per poi portarli in conto vendita nel nostro negozio in provincia di Bergamo. Per il resto, penseremo a tutto noi!

Cosa puoi vendere ora a Mercatopoli?

abiti usati

I vantaggi di vendere l’usato a Mercatopoli Lallio

  1. Hai a tua completa disposizione un negozio comodo e accogliente, con uno staff professionale che si occuperà di ogni singola operazione di vendita al posto tuo.
  2. L'esposizione è gratuita ed è curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo abbigliamento. Il reparto dedicato è ampio, luminoso, ordinato e pulito.
  3. Hai grande visibilità anche sul web grazie ad una vetrina online aggiornata in tempo reale e che ti permette di aumentare le probabilità di vendita.
  4. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente grazie al quale verificare la situazione in qualsiasi momento, comodamente da casa tua. Scopri subito come funziona se ancora non lo conosci!

Noi ti aspettiamo in negozio per dare nuova vita ai tuoi abiti e accessori usati alla moda!