Biciclette usate: vuoi vendere la tua?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Biciclette usate: vuoi vendere la tua?

Sabato 28 Aprile 2018

bici usate

Anche tu non vedevi l’ora che arrivasse la primavera per riprendere le escursioni in bicicletta? Anche se non sei un ciclista affermato, trascorrere le domeniche a contatto con la natura, in campagna o in montagna esplorando il paesaggio sulle due ruote non motorizzate è sempre piacevole e distensivo.

Quest’anno devi cambiare il modello della tua bici? No problem: a Mercatopoli vendi il tuo usato in modo semplice!

Mercatopoli è anche: passione bicicletta!

La passione è aumentata, i programmi sono variati. Da qualche semplice scampagnata sei passato/a all'idea di trascorrere un'intera vacanza sulla bici? Allora è importante che il tuo mezzo sia adeguato. Se stai pensando di sostituire la tua bicicletta e ti chiedi che cosa fare di quella che rimarrebbe chiusa in garage ad occupare spazio, la soluzione è Mercatopoli Lallio.

Perchè? Ti offriamo la possibilità di esporla in un vero e proprio negozio con un reparto dedicato, dove il tuo usato può essere visionato e provato dagli interessati. La tua bicicletta usata rimarrà in esposizione gratuitamente per 90 giorni. Lo sai che se aderirai alla modalità di vendita e-commerce sarà ancor più semplice trovarle una nuova casa? E tutto questo senza occuparti personalmente di nulla. E poi hai la garanzia di un sistema di vendita efficace e sicuro!

City bike, mountain bike, bici pieghevoli, da corsa e persino in stile un po’ vintage, magari con un bel cesto o delle borse da applicare per portare la spesa o altro. Ecco che cosa cerchiamo a Mercatopoli Lallio: che cosa hai tu da proporre?

Vendere con Mercatopoli è semplice

biciclette usate

  1. Prepara la tua bici per la vendita, assicurati che sia in ordine, senza difetti e ben pulita.
  2. Portala a Mercatopoli Lallio, siamo disponibili al ritiro il lunedì pomeriggio dalle 15.00 alle18.00, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.Il sabato mattina dalle 9.30 alle12.00.
  3. Tieni controllato lo stato delle tue vendite con un click sulla tua area riservata My Mercatopoli nel nostro sito.
  4. Torna in negozio a ritirare i tuoi contanti. Ti spetta il 50% delprezzo stabilito.

Dai nuova vita alla tua bicicletta usata: affidala agli esperti del second hand!