Mobili da esterno: è il momento di sistemare il giardino
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili da esterno: è il momento di sistemare il giardino

Mercoledì 27 Marzo 2019

Cosa c'è di meglio che trascorrere le domeniche pomeriggio in giardino, sdraiati su una poltrona, sorseggiando una bibita e chiacchierando con gli amici? La primavera è iniziata, e allora è arrivato il momento di preparare il tuo angolo verde curato e sistemato per accogliere gli ospiti e per garantirti il massimo benessere nei mesi più miti.

Stai pensando di rinnovare l'arredo esterno? A Mercatopoli Lallio puoi vendere l'usato!

Cambia l'arredo, passa ad altri l'usato

Se hai deciso di cambiare lo stile dei tuoi mobili da giardino e ti stai chiedendo che cosa fare dell'usato che a te non serve più, puoi contare sul nostro punto vendita per portarlo in esposizione. Come sempre Mercatopoli Lallio è al tuo fianco per aiutarti a dare una seconda vita all'usato ancora perfetto e senza difetti, quello migliore, ancora funzionale, che merita una seconda vita.

Ritiriamo tutto ciò che può essere utile ad arricchire il terrazzo e il giardino. Che cosa hai tu da proporre?

Tante ragioni per rimettere in circolo il tuo arredo usato

1. Valorizzare i mobili da giardino usati: puoi esporre gratuitamente gli articoli in un negozio accogliente, luminoso e ordinato. L'esposizione dura dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato ad ogni articolo, e la tua merce viene valorizzata in un reparto dedicato.

2. Visibilità: oltre all'esposizione in negozio, la visibilità si estende anche sul web, grazie ad una vetrina online sempre aggiornata che ti permette di raggiungere più acquirenti e quindi di avere maggiori probabilità di vendita.

3. Competenza: al tuo fianco c'è uno staff professionale ed esperto pronto ad occuparsi di ogni passaggio della vendita al posto tuo. 

4.  Sicurezza: il nostro servizio prevede il controllo della situazione direttamente da casa. My Mercatopoli è l'area riservata che ti permette di sapere in ogni momento lo stato delle tue vendite e dei tuoi ricavi.

Che cosa ne dici? Vuoi rimettere in circolo il tuo arredo giardino usato insieme a noi?