Libri usati: esponili nel nostro negozio!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri usati: esponili nel nostro negozio!

Mercoledì 27 Giugno 2018

libreria usata

Anche a te, recentemente, è capitato di soffermarti davanti alla tua libreria e renderti conto che ci sono un sacco di libri che non prendi in mano da anni, a cui non tieni particolarmente o che non ti servono più? Tutti questi libri usati, se ben tenuti, possono arricchire la libreria di Mercatopoli Lallio. Ti piacerebbe venderli insieme a noi?

Rimetti in circolo i tuoi libri

Avere la libreria colma di testi che non fanno più per te significa anche avere poco spazio per le tue passioni di oggi. Noi ti aiutiamo a liberare posto, perché nel nostro negozio puoi portare in vendita i tuoi libri usati. Quali generi letterari potresti portarci? Ad esempio romanzi rosa, gialli, avventura, horror, poesia, fantascienza, fantasy e storici. Anche i fumetti vanno alla grande, ci sono sempre un sacco di collezionisti che fanno visita a Mercatopoli Lallio.

Vendere libri usati è anche un gesto intelligente. Tutti sappiamo cosa significa la produzione della carta in termini di disboscamento e inquinamento, quindi dare una seconda vita ad un libro è una pratica assolutamente ecosostenibile.

Fai una selezione dei testi che vorresti vendere: portaci quelli in ottimo stato, con le pagine intatte e ancora ben rilegati. È importante che siano di qualità e facilmente fruibili per essere letti ed apprezzati. 

Conosci il nostro negozio?

vendere libri usati

Mercatopoli Lallio è il negozio dell'usato della città di Bergamo che ti permette di rimettere in circolo tutti gli oggetti che in casa tua sono diventati superflui e che sono ancora in ottimo stato, quindi che potrebbero diventare utili per altre persone. Il nostro servizio è facile e comodo, soprattutto perché siamo noi ad occuparci di ogni fase della vendita al posto, quindi ti facciamo da intermediari lasciandoti completamente senza pensieri. Clicca qui per conoscere come funziona il nostro sistema!

A Mercatopoli hai a disposizione reparti ben oraganizzati e divisi per categoria merceologica, dove il tuo usato trova l'adeguato spazio espositivo e viene valorizzato. È un locale ampio e curato, dove puoi anche incontrare collezionisti ed appassionati del riuso.

Cosa aspetti? Gli acquirenti di Mercatopoli Lallio stanno per scegliere il libro da portare sotto l'ombrellone: vieni a proporre i tuoi!