Autunno in arrivo a Mercatopoli Lallio: portaci i tuoi capi usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Autunno in arrivo a Mercatopoli Lallio

Martedì 27 Agosto 2019

abbigliamento autunnale mercatopoli

Stai cercando una buona occasione per riordinare gli armadi? Eccola qua: Mercatopoli Lallio sta ritirando l'abbigliamento usato per l'autunno. Lascia la pigrizia fuori gioco e approfittane subito per fare decluttering del guardaroba!

Libera spazio e vendi l'usato

Mecatopoli Lallio ti dà l'opportunità di vendere i capi migliori che tu non indossi per rimetterli in circolo e dargli una seconda chance. Hai presente quella camicia che ti è stata regalata ed ha ancora l'etichetta attaccata? Oppure quel pantalone che hai indossato un paio di volte ma non ti sta come vorresti? Ora puoi esporli nel nostro punto vendita e goderti tutto il piacere di un avere un armadio ordinato, senza nulla di superfluo.

Tutti i giorni accogliamo abiti usati di qualità puliti e stirati. Anche tu puoi passare a proporci ciò che vorresti vendere il lunedì dalle 15.00 alle 18.00, da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, il sabato dalle 9.30 alle 12.00.

Stiamo cercando:

Scegliere Mercatopoli Lallio: perché?

1. Hai a disposizione un negozio vero e proprio, accogliente e ben organizzato nel quale esporre i tuoi capi gratuitamente per 60 giorni o 90 giorni (a seconda del prezzo assegnato);

2. Al tuo fianco c'è uno staff professionale e competente, che si occupa di tutto ed è sempre pronto a guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato.

3.I tuoi capi hanno grande visibilità anche sul web grazie ad una vetrina online sempre aggiornata. Così le tue probabilità di vendita aumentano notevolmente.

4. Liberi spazio subito senza sbattimenti e il tuo guardaroba in un attimo è pronto per la nuova stagione in arrivo!