Mensole ordinate in cucina? Con Mercatopoli si può- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mensole ordinate in cucina? Con Mercatopoli si può

Giovedì 27 Settembre 2018

tazze

Quante volte hai pensato di voler fare spazio in cucina? A tutti capita di accumulare articoli casalinghi di troppo così, ad un certo punto, ci si ritrova con i cassetti che rischiano di esplodere. Cerchi qualcosa e non lo trovi, hai la sensazione di avere un sacco di cose che non usi mai, hai voglia di alleggerirti un po'. Mercatopoli Lallio comprende perfettamente come ti senti e ti aiuta a guadagnare spazio vitale: porta in vendita i tuoi casalinghi in esubero!

Nel nostro negozio puoi vendere...

Prepara i tuoi casalinghi usati puliti e in ordine, ricordandoti di selezionare per la vendita solo quelli intonsi e tenuti con cura. Questo è indispensabile perché qualcuno possa davvero acquistarli. Grazie al nostro servizio comodo ed efficace il tuo usato ancora perfetto può trovare una seconda casa in cui essere utile.

casalinghi usati

Scelgo Mercatopoli perché...

A Mercatopoli Lallio crediamo nel valore del riuso. Diamo il nostro importante contributo allo sviluppo di un'economia sostenibile e attenta al pianeta, per questo siamo specializzati nel rimettere in circolo tutti quegli oggetti ancora validi e di qualità che in una casa sono superflui ma che in un'altra possono essere apprezzati o addirittura necessari.

Il nostro personale è a tua disposizione per farti da intermediario nella vendita del tuo usato, siamo in grado di valutare anche gli articoli più ricercati e preziosi, come le ceramiche e le porcellane pregiate. E ti offriamo la massima trasparenza grazie all'innovativo sistema di controllo online: ti colleghi alla tua area riservata e sai subito quando hai venduto e a quanto ammonta il guadagno che ti spetta.

Vuoi provare il nostro servizio? Ti aspettiamo in negozio!