- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Troppi libri? Vendili a Mercatopoli Lallio

Venerdì 26 Ottobre 2018

libri usati

Hai già puntato i prossimi libri che ti piacerebbe leggere ma hai problemi di spazio? Non frenare il tuo istinto alla lettura, perché a liberarti dai testi di troppo ti aiuta Mercatopoli Lallio. Scopri come vendere i libri usati insieme a noi.

Leggere in inverno: relax assicurato

L’inverno è alle porte e cosa c’è di meglio, la sera o la domenica mattina, di mettersi in poltrona a leggere un buon libro? I libri ci fanno compagnia anche sul treno, sull’autobus, mentre siamo in coda all’ufficio postale: chi ama avventurarsi nel mondo della fantasia non può farne a meno.

Sarebbe un peccato sentirsi limitati a rinnovare la propria collezione dal fatto che gli scaffali del salotto ormai sono pieni zeppi. Ma noi siamo qui per questo. La libreria di Mercatopoli Lallio è pronta ad accogliere i romanzi che tu non leggi più: portali in negozio e mettili a disposizione di altri lettori.

Durante il periodo prenatalizio, in particolare, i tuoi libri possono andare a ruba ed essere scelti come idee regalo. Stiamo cercando soprattutto narrativa e giallistica, testi con codice a barre 9788.

idee regalo

Dai valore ai tuoi libri

Osserva la tua libreria: ci sono molti libri che ami, ma anche alcuni che non fanno più per te, che sono doppi, da cui non è un problema separarti. Controlla questi testi verificandone il buono stato (devono avere pagine e copertine intonse, non rovinate). Preparali in una scatola e portali nel nostro punto vendita.

Ti aspettiamo a Mercatopoli Lallio per esporre i tuoi libri usati nei seguenti giorni ed orari: