Aspettando la primavera... Vendi abiti e accessori!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Aspettando la primavera... Vendi abiti e accessori!

Domenica 27 Gennaio 2019

usato primavera

A Mercatopoli Lallio cominciamo il ritiro dell' abbigliamento primaverile. Ti sembra presto?

Invece questo è il momento giusto. Accanto ai saldi e alle occasioni tutti i negozi di abbigliamento già ci presentano la nuova collezione da qualche settimana. E noi potevamo forse essere da meno? Ovviamente no. Colori pastello, colori frizzanti, tessuti leggeri e divertenti, motivi floreali, basta con cappotto, maglioni, sciarpe e berretti.

Metti mano al tuo guardaroba primaverile e porta a Mercatopoli Lallio tutti quei capi che non indossi più!

Cosa proporre in negozio in questo periodo?

Grazie al nostro sistema liberi spazio nell'armadio in un attimo e fai posto ai nuovi acquisti della stagione, perché accumulare quello che non fa più per te non è mai una buona idea.

Accessori moda, amatissimi in primavera

Un bracciale, una collana, un orologio... tutti questi oggetti risaltano molto di più quando cominciamo a scoprirci un po' e la pelle prende un po' di sole. In primavera ci piace sfoggiare la bigiotteria per valorizzare gli abiti e rendere personalizzato il nostro look.

Gli accessori moda, però, vengono cambiati spesso. I nostri gusti cambiano e le vetrine sono invitanti. Così siamo portati a sostituirli di frequente. A Mercatopoli Lallio puoi portare in esposizione anche la bigiotteria usata e firmata che non ti rispecchia più. Marchi come Fossil, Morellato, Pandora, Swarovski, ad esempio, sono molto apprezzati in negozio.

Dai un seconda vita alla bigiotteria e all'abbigliamento usati e ancora perfetti! Con Mercatopoli Lallio è semplicissimo! Clicca qui per conoscere il nostro sistema!