Che fare con borse e scarpe che non indossi?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori moda: non ti rispecchiano più?

Lunedì 27 Maggio 2019

vendere borse mercatopoli

Con il cambio di stagione scopri di avere accessori moda decisamente in più? Acquisti sbagliati che hai indossato solo in un 'occasione, oppure che non rispecchiano più il tuo stile. Approfitta di Mercatopoli Lallio per dargli una seconda occasione!

Libera spazio in modo intelligente

Nel nostro negozio, con la collezione di abbigliamento estiva, esponiamo anche accessori moda usati: borse, foulard, portafogli, cinture, occhiali da sole, scarpe, ad esempio. Ecco un'ottima occasione per rendere ancora utile un oggetto bello che rimane sempre chiuso nel cassetto. Grazie a Mercatopoli Lallio lo metti a disposizione di chi cerca articoli di qualità, firmati e alla moda ed eviti di accumulare inutilmente.

Tutto quello che devi fare per vendere i tuoi accessori moda insieme a noi è assicurarti che siano in perfetto stato:

3 ragioni per scegliere il riuso con Mercatopoli Lallio

1. Perché è un negozio vero e proprio in cui stile, gusto e qualità viaggiano a braccetto. La tua borsa usata verrà valorizzata al meglio, le tue scarpe faranno bella mostra di sé. Se vuoi vendere accessori preziosi e semi-preziosi non puoi scegliere un posto qualsiasi.

2. Perché le scarpe, ma anche le borse, vanno provate. Per questo è importante potersi affidare ad un negozio fisico, presente e conosciuto sul territorio, dove gli interessati possono toccare con mano e verificare la misura dei tuoi articoli.

3. Per poter contare su personale qualificato che conosca bene il valore del tuo usato e, beh, che faccia il lavoro al posto tuo. Infatti saremo noi a occuparci di tutto, dall?esposizione alla vendita. Tu dovrai solo attendere il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato.

Che ne dici? Vuoi portarci in conto vendita i tuoi accessori usati per l?estate? Non perdere altro tempo, questo è il momento giusto.