Metti ordine in cucina con Mercatopoli Lallio!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Metti ordine in cucina con Mercatopoli Lallio!

Giovedì 27 Giugno 2019

vendere casalinghi mercatopoli

Con l'estate hai voglia di fare ordine in casa? Cominciamo dalla cucina, dove sicuramente hai accumulato tantissimi articoli casalinghi che non usi mai e che occupano spazio, creando anche una certa confusione alla mente. Liberarsi del superfluo fa bene all'umore! Ma tu lo sai già, perché ogni volta lo sperimenti sulla tua pelle.

Grazie a Mercatopoli Lallio puoi dare una seconda chance agli oggetti che togli dalle mensole e dai cassetti: vendi l'usato e fai decluttering senza sensi di colpa!

Tanti articoli da vendere in estate

Fare spazio nei mobili della cucina significa alleggerirsi e rendersi conto che tantissimi articoli sono ancora praticamente immacolati. E' chiaro che il servizio di piatti che rimane fermo ad impolverare, la macchina per il caffè che non accendi mai, le ciotole in esubero possono essere utilissimi in un altra casa! In estate sono tante le persone che cercano articoli casalinghi second hand anche per organizzare la seconda casa al mare e in montagna. Vieni a proporre il tuo usato ancora perfetto!

Stiamo cercando:

CASALINGHI

PICCOLI ELETTRODOMESTICI

Cosa fa mercatopoli per te

1. Espone gratuitamente i tuoi casalinghi ed elettrodomestici usati in un reparto dedicato per un tempo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del valore.

2. Ti permette di affidare tutte le operazioni di vendita ad uno staff di professionisti, e quindi di trascorrere un'estate senza pensieri per il tuo usato!

3. Ti garantisce il controllo della tua merce in giacenza; ti daremo l'accesso all'area personale online, dalla quale puoi verificare lo stato delle vendite e dei ricavi direttamente da casa (o dalla spiaggia!)

4. Esponiamo il tuo usato anche sullo shop online, per renderlo visibile anche sul web!

5. Solo a vendita avvenuta dividiamo a metà il ricavato con te.

Fai spazio in casa e allunga il ciclo vitale delle cose con Mercatopoli Lallio!