Ricicla i regali sbagliati con Mercatopoli Lallio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ricicla i regali sbagliati con Mercatopoli Lallio

Venerdì 27 Dicembre 2019

regali sbagliati mercatopoli

Oramai stai diventando insofferente alla tradizione dei regali? Beh, è comprensibile se ogni anno ti ritrovi a fare i conti con numerosi oggetti lontanissimi dai tuoi desideri. Abbiamo di tutto e di più, e allora è facile ricevere doni doppi o che non sono azzeccati. Dagli subito una seconda chance con Mercatopoli Lallio!

Regali sbagliati, ecco cosa puoi fare

Un soprammobile che non ti piace, un libro che hai già letto, l'ennesima sciarpa: scartando i pacchi sotto l'albero ti sei trovato in questa situazione? Allora fai la cosa più intelligente: evita di tenere fermi nel cassetto articoli nuovi e scintillanti che però non utilizzerai mai.

Grazie a Mercatopoli Lallio, il negozio dell'usato in provincia di Bergamo, dare una seconda vita a questi oggetti è facilissimo. Porta in negozio i regali che non hai gradito e il nostro staff farà il possibile per trovare un nuovo proprietario, quindi perché vengano effettivamente utilizzati. Il nostro sistema comodissimo ti consente di liberarti degli articoli di troppo in un attimo e soprattutto senza muovere un dito.

Fai così:

1. Conserva i regali sbagliati nella loro confezione originale o ancora con l'etichetta attaccata.

2. Portali in vendita a Mercatopoli Lallio, ci trovi in via Provinciale, 19.

3. Ricorda i nostri orari di ritiro merce:

Una volta che ci hai consegnato ciò che vuoi vendere, sarà il nostro staff ad occuparsi di tutto al posto tuo: valutazione, etichettatura, esposizione e vendita.

A te non resterà che monitorare la situazione online (area MyMercatopoli del nostro sito) e tornare a ritirare il ricavo una volta che i tuoi oggetti vengono acqusitati.

 

Mercatopoli Lallio vi augura buone feste e sarà al vostro fianco anche nel nuovo anno per allungare la vita alle cose e supportarvi in uno stile di vita sempre più sostenibile!