Casalinghi e oggettistica: vendi coi noi il tuo usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi e oggettistica: vendi con noi il tuo usato

Lunedì 27 Gennaio 2020

Nel corso degli anni non è difficile accumulare casalinghi che restano per lo più inutilizzati. Che si tratti di un servizio di piatti o bicchieri, fa poca differenza. Quello che conta è che tutti questi oggetti giacciono dimenticati all'interno di scatoloni o credenze in attesa di quell'occasione speciale nella quale andranno rispolverati.

Questa occasione non si verifica e gli anni passano: piatti, posate e centrotavola continuano a occupare spazio inutilmente. Se la situazione appena descritta ti è famigliare, da oggi puoi scegliere di dare una nuova vita a casalinghi e oggetti inutilizzati.

Porta i tuoi oggetti a Mercatopoli Lallio e avvantaggiati del nostro sistema di conto vendita: il nostro personale disporrà gli articoli casalinghi in uno showroom bello e organizzato! In particolare, abbiamo una sezione dedicata alla casa, pronta a valorizzare i tuoi oggetti agli occhi di nuovi compratori.

Ritiriamo oggettistica e casalinghi usati, consentendoti di venderli in modo semplice ed efficace.

I casalinghi e l'oggettistica che stiamo cercando

Ti forniamo una breve lista degli oggetti che stiamo cercando:

1. SERVIZI PER LA TAVOLA

2. PICCOLI ELETTRODOMESTICI DA CUCINA

3. DECORI PER LA CASA

4 semplici passaggi per vendere con Mercatopoli Lallio

1)     Seleziona attentamente gli articoli casalinghi e di oggettistica che vuoi vendere. Controlla che siano in ottime condizioni, puliti e senza crepe o difetti. Più la qualità estetica è ottimale, maggiori probabilità avrai di vendere i tuoi oggetti in tempi brevi.

2)     Consegna i tuoi articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato. Il nostro shop online inoltre darà ai tuoi articoli un?ampia visibilità. Il tutto, senza alcun esborso da parte tua!

3)     Entra in ogni momento nella tua area riservata e controlla se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere alla tua dashboard personale di My Mercatopoli. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato.

4)     15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Siamo a disposizione per ritirare e visionare i tuoi oggetti nei seguenti giorni ed orari:

 

Ti aspettiamo a Mercatopoli Lallio!