Vendi con Mercatopoli Lallio i tuoi abiti primaverili usati!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli Lallio gli abiti primaverili usati!

Venerdì 27 Marzo 2020

Ci troviamo tutti a vivere una situazione particolare. A causa dell'emergenza sanitaria innescata dalla diffusione del COVID-19, molti di noi si trovano confinati in casa e la maggior parte delle attività commerciali si è trovata a chiudere temporaneamente i battenti. Mercatopoli Lallio non fa eccezione.

Le recenti misure restrittive ci portano a trascorrere molto tempo in casa, facendoci scoprire attività e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

In questo periodo di sosta forzata, un'attività molto utile che ti consigliamo di fare è il decluttering del guardaroba. Guardando con attenzione, potrai notare quali abiti primaverili non indossi più da molto tempo e metterli da parte per venderli e ricavare anche un piccolo guadagno quando riapriremo. Se hai dei bambini, puoi trasformare questa cernita in un'attività ludica, che li porterà a scoprire il valore del riuso e della second hand economy

Seleziona solo abiti di qualità e senza difetti e ricordati di lavarli e stirarli prima di portarli in negozio: solo così aumenterai le possibilità di venderli velocemente.

 

Quali abiti puoi portarci quando riapriremo

Ecco una lista degli abiti primaverili usati che potrai portare in vendita:

  • Maglioncini e abiti in cotone
  • Camicie e bluse
  • T-shirt
  • Felpe
  • Jeans e pantaloni
  • Gonne e abiti
  • Spolverini e abiti di mezza stagione
  • Calzature leggere

 Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi abiti usati

1) Seleziona attentamente gli abiti primaverili usati che vuoi vendere.

2) Consegna i tuoi articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato. Il nostro shop online inoltre darà ai tuoi articoli un?ampia visibilità. Il tutto, senza alcun esborso da parte tua!

3) Entra in ogni momento nella tua area riservata e controlla se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere alla tua dashboard personale di My Mercatopoli. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato.

4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione e siamo convinti che ne usciremo presto: l'importante è che ciascuno di noi faccia la sua parte, anche a partire dai piccoli gesti! Ti invitiamo per quanto possibile a stare a casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da parte di Mercatopoli Lallio!