Scopri i vantaggi dello Shop Online di Mercatopoli!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri i vantaggi dello Shop Online di Mercatopoli!

Lunedì 27 Aprile 2020

La delicata situazione sanitaria che si è creata con i contagi portati dal Coronavirus ha portato molte attività commerciali non essenziali a chiudere temporaneamente i battenti.

Nonostante ciò, chi riesce a organizzare anche una parte del processo di produzione online, può comunque continuare a fornire servizi ai propri clienti.

Pur non potendo venire fisicamente in negozio, le persone interessate a entrare in contatto con il mondo della second hand economy sono pronte ad attivarsi online. Per questa ragione, Mercatopoli Lallio, nonostante la chiusura del negozio fisico, continua a offrire a tutti gli articoli in vendita un'alta visibilità grazie allo Shop Online, la nostra vetrina digitale, sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

Se anche tu hai portato oggetti usati nel nostro Punto Vendita prima dell'inizio del lockdown, sappi che la visibilità dei tuoi articoli è garantita dall'esposizione che ricevono dallo Shop Online.

Coloro che desiderano comprare l'usato che ci hai portato, possono farlo comodamente dal loro computer o smartphone, contando su un servizio di spedizione a domicilio attivo nonostante la fase di chiusura che stiamo sperimentando.

Il tuo obiettivo non è vendere ma cercare articoli usati di qualità a prezzi ragionevoli? Anche in questo caso lo Shop Online fa al caso tuo e ti offre una navigazione snella, con la quale puoi visionare gli oggetti in vendita in base alle categorie (elettrodomestici, mobili, abbigliamento, quadri, articoli vintage).

Vuoi scacciare la noia e scovare finalmente quel servizio di piatti che sogni di comprare da tempo? Il nostro Shop Online ti aspetta!

Puoi cercare gli oggetti per parole chiave e attivare la ricezione delle notifiche via e-mail appena nuovi articoli della categoria che t?interessa vengono aggiunti in vetrina.

Come vedi, la digitalizzazione consente anche a Mercatopoli di assecondare, almeno in parte, le esigenze di clienti e venditori.

Nella speranza che la "fase 2" che ci riporterà a una rinnovata normalità inizi presto, ti siamo vicini e t'invitiamo a scoprire tutti i vantaggi che può dare la filosofia del riuso.