Cambio stagione: vendi con noi gli abiti estivi inutilizzati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: vendi con noi gli abiti estivi inutilizzati

Mercoledì 27 Maggio 2020

Dopo tanti mesi di chiusura forzata, molte attività hanno riaperto i battenti in questi giorni. La "fase 2" entra nel vivo e si profila un graduale ritorno alla normalità.

Mercatopoli Lallio ha da poco riaperto gli spazi del Punto Vendita, mettendo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza. Siamo in grado di accogliere clienti e visitatori con tutte le precauzioni necessarie per quanto riguarda l'igiene e il distanziamento sociale.

Se anche tu eri in attesa del momento in cui portare in negozio gli oggetti usati che non ti servivano più sappi che quel momento è arrivato!

Dato il cambio di stagione alle porte, in queste settimane molte persone sono alla ricerca di capi d'abbigliamento estivi da indossare.

Hai dei capi estivi di cui vuoi sbarazzarti e non vedi l'ora di liberare spazio nel guardaroba? Mettili da parte e, dopo averli lavati e stirati, portali nel nostro Punto Vendita! Ritiriamo capi d'abbigliamento estivi di qualità e senza difetti sui colori o sulle cuciture.

Il nostro pratico sistema di conto vendita ti aiuterà a trovare compratori interessati e potrai ricavare un piccolo guadagno dalla vendita dei tuoi abiti!

 

L'abbigliamento leggero che puoi portare a Mercatopoli Lallio

Ecco una breve lista dell'abbigliamento leggero che puoi portare in negozio:

  • T-shirt
  • Camicie e bluse
  • Jeans e pantaloni
  • Gonne e abiti
  • Calzature leggere

 Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi abiti usati

1) Seleziona attentamente gli abiti estivi usati che vuoi vendere.

2) Consegna i tuoi articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato. Il nostro shop online inoltre darà ai tuoi articoli un?ampia visibilità. Il tutto, senza alcun esborso da parte tua!

3) Entra in ogni momento nella tua area riservata e controlla se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere alla tua dashboard personale di My Mercatopoli. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato.

4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

T'invitiamo a seguire i nostri canali social, dove condivideremo con te tutte le iniziative relative alla post-ripartenza. Non vediamo l'ora di accoglierti in negozio e aiutarti a rimettere in circolo il tuo usato di qualità!

Mercatopoli Lallio ti aspetta!