Outfit leggeri: porta in vendita ciò che non indossi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Outfit leggeri: porta in vendita ciò che non indossi!

Lunedì 29 Marzo 2021

La bella stagione è arrivata: è finalmente possibile sostituire gli abiti pesanti, tipici dell'inverno, con altri più leggeri e colorati.

Mano a mano vengono annunciate le nuove collezioni di moda per la primavera/estate 2021; eppure, nonostante il desiderio di acquistare capi nuovi e di tendenza, in molti si trovano a fare i conti con un budget risicato e scelgono di orientarsi verso l'abbigliamento usato.  

Per contro, aumentano anche le persone che si organizzano per rimettere in circolo gli abiti di seconda mano. Se anche tu ti accorgi di avere outfit primaverili in ottime condizioni che non indossi, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Lallio!

Siamo gli specialisti del riuso e aiutiamo le persone a dare una seconda vita al loro usato di qualità, favorendo una cultura basata sul rispetto ambientale e su un'economia più sana e priva di sprechi.

Abbiamo predisposto un pratico sistema di conto vendita che troverà compratori interessati per gli outfit che ci porterai, senza sbattimenti da parte tua!

Dopo aver preso in carica gli outfit leggeri da rimettere in circolo, il nostro staff li esporrà nel reparto più indicato dello showroom, in attesa di potenziali clienti.

A vendita completata, recupererai spazio utile nel guardaroba e riceverai anche un piccolo guadagno.

Gli outfit leggeri che puoi portare da noi

Gli outfit che stiamo ritirando in questo periodo sono:

? t-shirt
? camicie e bluse
? giacche e spolverini
? jeans e pantaloni fashion
? scamiciati
? gonne

Accettiamo solo abiti in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

Ci sono alcuni passaggi che dovrai seguire per vendere i tuoi oggetti col nostro aiuto.

1) Seleziona attentamente gli oggetti da portare nel Punto Vendita.

2) Consegna i tuoi articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato. Dopo aver valutato i tuoi oggetti, il nostro staff ti consegnerà gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrati nell'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Il nostro shop online inoltre darà ai tuoi oggetti un?ampia visibilità aggiuntiva.

3) Entra in ogni momento nella tua area riservata e controlla se l?articolo è stato venduto. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni.

4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Siamo momentaneamente chiusi per rispettare le direttive anti-contagio fornite dall'ultimo Decreto Legge e non vediamo l'ora di riaprire non appena sarà possibile. Per ogni esigenza, non esitare a contattarci inviando un'e-mail all'indirizzo lallio@mercatopoli.it o telefonando al numero 351 7322769.