Outfit leggeri: porta in vendita ciò che non indossi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi la bigiotteria e gli accessori che non usi!

Lunedì 22 Febbraio 2021

Mancano esattamente due settimane all'8 marzo, il giorno della Festa Internazionale della Donna. Fioccano i preparativi per celebrare al meglio questa ricorrenza così importante, seppur con tutte le accortezze necessarie dovute alla pandemia.

La ricerca di idee regalo pronte a valorizzare l'universo femminile si fa intensa, soprattutto per quanto riguarda gli accessori moda. Il problema è che molte persone non hanno il budget adeguato per acquistare articoli nuovi e si mettono in cerca di occasioni più convenienti, rivolgendosi al mondo dell'usato.

Se guardi per un momento alla bigiotteria, agli accessori e ai profumi che hai in casa, potresti notare di avere oggetti che non usi da tempo e che occupano spazio inutilmente.

Invece di tenerli accumulati su qualche mensola o dentro qualche cassetto, seleziona ciò che non ti serve e portalo in vendita a Mercatopoli Lallio!

In questo modo, i tuoi oggetti verranno riciclati in pratiche idee regalo in vista dell'8 marzo e avranno diritto a una seconda opportunità.

Facciamo parte di un franchising che da anni diffonde i benefici della second hand economy e abbiamo realizzato un sistema di conto vendita efficiente, che troverà compratori interessati agli oggetti che vuoi rimettere in circolo, senza sforzi da parte tua.

Tutta la trafila verrà gestita da Mercatopoli e potrai contare su un mandato di vendita con clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Gli oggetti che stiamo ritirando

Gli oggetti che stiamo ritirando in vista dell'8 marzo sono in prevalenza:

? articoli di bigiotteria: collane, anelli, spille, orecchini, bracciali


? borse e accessori moda: borse a spalla, pochette, cinture, occhiali da sole, foulard


? profumi: Eau de Cologne, Eau de Toilette e Eau de Parfum

Prendiamo in consegna solo oggetti di qualità e senza difetti: solo così sarà possibile vendere il tuo usato in tempi brevi.

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

Ci sono alcuni passaggi che dovrai seguire per vendere i tuoi oggetti col nostro aiuto.

1) Seleziona attentamente gli oggetti da portare nel Punto Vendita.

2) Consegna i tuoi articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato. Dopo aver valutato i tuoi oggetti, il nostro staff ti consegnerà gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrati nell'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Il nostro shop online inoltre darà ai tuoi oggetti un?ampia visibilità aggiuntiva.

3) Entra in ogni momento nella tua area riservata e controlla se l?articolo è stato venduto. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni.

4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.