Bigiotteria di pregio second hand: vendi ciò che non usi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria di pregio second hand: vendi ciò che non usi!

Venerdì 23 Luglio 2021

La bigiotteria di pregio si sta rivelando sempre di più come l'asso nella manica per chi vuole dare un tocco di eleganza al proprio look. Chi ha il budget adeguato, si mette alla ricerca di monili nuovi e dal design scintillante.

Per fortuna, gli amanti del risparmio possono optare per la bigiotteria second hand, favorita da coloro che scelgono di rimettere in circolo i monili inutilizzati e in ottimo stato.

Analizzando il trend del riuso dal punto di vista dei venditori, la vendita dell'usato si scontra molto spesso con difficoltà legate alla trattativa coi potenziali compratori, senza dimenticare la necessità di organizzare in autonomia tutta la trafila.

Con Mercatopoli Lallio, questi problemi sono un lontano ricordo: scegliendo di vendere con noi la tua bigiotteria second hand, avrai a disposizione una piattaforma organizzata che attirerà compratori interessati ai tuoi oggetti e gestirà tutto il processo di vendita al posto tuo!

Se hai bijoux di qualità che giacciono inutilizzati in qualche cofanetto, ti conviene selezionarli e consegnarli al nostro staff, che li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita.

Anche un bracciale elegante che a te non trasmette più alcuna emozione può essere apprezzato da parte di altre persone pronte a comprarlo: ecco perché è arrivato il momento di fare un bel decluttering e liberarti dei monili inutilizzati.

La bigiotteria di pregio che stiamo ritirando

Di seguito, ti presentiamo una breve lista della bigiotteria di pregio che stiamo ritirando in questo periodo:
? Anelli
? Orecchini
? Collane
? Bracciali
? Spille
? Ciondoli

Prima di scegliere i bijoux da portare in vendita, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti. Inoltre, se hai articoli artigianali e di ottima fattura, le possibilità di venderli in tempi brevi aumentano di molto.

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

Di seguito, ti elenchiamo i passaggi che dovrai seguire per vendere il tuo usato di qualità in modo semplice e veloce.

1) Seleziona la bigiotteria pregiata da portare in negozio e telefona al numero 351 7322769 per prenotare un appuntamento.

2) Consegna i tuoi articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato.

3) Riceverai gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrati nell'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Inoltre, il nostro shop online darà ai tuoi oggetti un?ampia visibilità aggiuntiva. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni.

4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi bijoux? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.