Rimetti in circolo i pezzi da collezione e i giochi vintage! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo i pezzi da collezione e i giochi vintage!

Venerdì 17 Settembre 2021

Alcuni oggetti acquistano valore con il passare del tempo: stiamo parlando degli articoli da collezione e dei giochi vintage.

Schiere di estimatori si adoperano per mettere da parte cimeli che testimoniano gli stili di vita delle epoche passate, quando i ritmi non erano ancora scanditi dalle attuali frenesie tecnologiche e consumistiche.

La conservazione di questi oggetti richiede la presenza di spazi appositi, destinati un po' alla volta a esaurirsi; prima o poi, bisognerà dividere i cimeli insostituibili da quelli che possono essere rimessi in circolo.

Mercatopoli Lallio sta ritirando pezzi da collezione e giochi vintage per venderli e dargli una seconda chance: approfittane anche tu e vieni a portarci i cimeli in ottimo stato che non vuoi più tenere!

Tieni presente che anche un semplice videogioco dalla grafica elementare può rappresentare una valida occasione per un collezionista interessato, ecco perché ti conviene scegliere la via del riuso assieme a noi.

A differenza delle piattaforme tradizionali, noi ti offriamo un sistema di conto vendita che gestirà tutta la trafila senza sforzi da parte tua; inoltre, potrai contare su un mandato di vendita semplice e chiaro, con clausole scritte nero su bianco.

L'usato da collezione che stiamo ritirando

Stiamo ritirando giochi vintage e articoli legati al collezionismo, tra i quali:
? giochi da tavolo
? giochi elettronici LCD anni '80
? modellini
? prodotti filatelici e cartoline
? libri, riviste e fumetti
? monete e banconote

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff, ti chiediamo di verificare che siano in perfetto stato e senza difetti estetici o di funzionamento nelle componenti elettriche e meccaniche.

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

Di seguito, ti elenchiamo i passaggi che dovrai seguire per vendere il tuo usato di qualità in modo semplice e veloce.

1) Seleziona gli articoli da collezione e i giochi vintage da portare in negozio e telefona al numero 351 7322769 per prenotare un appuntamento.

2) Consegna i tuoi oggetti al nostro staff, che li etichetterà e li riporrà nel reparto più adeguato dello showroom del punto vendita.

3) Riceverai gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrati nell'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Inoltre, il nostro shop online darà ai tuoi oggetti un?ampia visibilità aggiuntiva. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni.

4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi cimeli? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci il tuo usato per donarlo in beneficenza.