Vendi con noi mobili moderni in perfette condizioni!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi mobili moderni in perfette condizioni!

Lunedì 27 Marzo 2023

Hai deciso di dedicare un po’ di tempo al decluttering per liberare spazio e alleggerire la tua casa da oggetti inutilizzati o non più amati? L'arredamento che scegliamo per i nostri spazi può dire molto su di noi. Quindi, quando decidiamo di rinnovare gli ambienti, è importante liberarsi di ciò che non ci rappresenta più o di cui non abbiamo bisogno.

Se stai cercando di fare spazio nella tua casa e sostituire i tuoi arredi, puoi mettere da parte i mobili che non vuoi più tenere e venderli con l'aiuto di Mercatopoli Lallio.

Grazie al nostro sistema di conto vendita, potrai gestire facilmente la vendita dei tuoi mobili e trovare nuovi proprietari per loro.

Tieni a mente che anche oggetti che consideri datati o non più adatti al tuo stile potrebbero rappresentare un'ottima opportunità per altre persone. Quindi, invece di buttarli via, potresti dare loro una nuova vita attraverso la vendita.

In questo modo, non solo libererai spazio nella tua casa, ma contribuirai anche a ridurre gli sprechi e a promuovere la cultura del riuso.

Da Mercatopoli Lallio ci siamo specializzati sul ritiro dei mobili moderni, perché sono uno degli articoli più richiesti dai nostri clienti. Quindi, se possiedi un mobile in questo stile, vieni da noi e dagli una nuova opportunità di vita.

I mobili second hand che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di mobili di seconda mano di piccole e grandi dimensioni, come:

Prima di consegnare gli arredi allo staff del negozio, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti; tieni presente che i mobili di buona fattura e dal design originale attirano più facilmente l'attenzione dei possibili acquirenti.

Semplici linee guida per vendere il tuo arredamento usato

Abbiamo adottato alcune linee guida per agevolare la vendita del tuo arredamento second hand.

  1. Seleziona l’arredo o gli arredi da portare in negozio;
  2. Invia una foto al numero WhatsApp 3517322769 per la valutazione del mobile o dei mobili;
  3. Prenota l'appuntamento per portare il mobile in vendita in negozio.

Dopodiché, ti verrà consegnata la card Mercatopoli con la quale potrai accedere all'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Inoltre, lo shop online darà ai tuoi oggetti un'ampia visibilità aggiuntiva. L'esposizione dell'usato è garantita per 60 giorni.

Trascorsi 15 giorni dalla vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci il tuo usato per donarlo in beneficenza.