Vendi l'abbigliamento di mezza stagione che non indossi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi l'abbigliamento di mezza stagione che non indossi!

Martedì 09 Agosto 2022

Le temperature torride e la siccità delle ultime settimane ci portano a pensare che l'estate sarà ancora lunga; tuttavia, è una buona idea prepararsi con un certo anticipo per il cambio di stagione, soprattutto in fatto di abbigliamento.

Appena hai un attimo di tempo, stila una lista dell'abbigliamento di mezza stagione che hai messo da parte nel guardaroba: potresti accorgerti di avere dei capi che non indossi da tempo e che occupano spazio inutilmente.

Invece di lasciarli abbandonati, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Lallio! Che si tratti di giacche fuori taglia o pantaloni non più aderenti al tuo stile, non fa differenza: ciò che conta è dare al tuo abbigliamento second hand una nuova chance in vista dell'autunno.

Rimettendo in circolo il tuo usato col nostro sistema di conto vendita, affiderai a noi tutti i passaggi della trafila; in questo modo, non dovrai pubblicare annunci sui siti web più disparati e ti risparmierai la fatica di organizzare di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti.

L'abbigliamento di mezza stagione che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di capi second hand per la mezza stagione, come:

Prima di selezionare l'usato da consegnare al personale del negozio, verifica l'assenza di difetti su colori, materiali o cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare solo capi puliti e non impolverati.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Abbiamo adottato delle linee guida che servono a facilitare la vendita del tuo abbigliamento usato.

1) Seleziona gli abiti da portare in negozio e telefona al numero 351 7322769 per prenotare un appuntamento.

2) Consegna gli oggetti al nostro personale, che li etichetterà e li riporrà nel reparto più adeguato dello showroom del punto vendita.

3) Ti verrà consegnata la card Mercatopoli, con la quale potrai accedere all'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Inoltre, lo shop online darà ai tuoi oggetti un'ampia visibilità aggiuntiva. L'esposizione dell'usato è garantita per 60 giorni.

4) Trascorsi 15 giorni dalla vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Se nel frattempo cambi idea, puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti ancora esposti. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.