Ricicla i regali sbagliati con l'aiuto di Mercatopoli Lallio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ricicla i regali sbagliati con l'aiuto di Mercatopoli Lallio

Mercoledì 27 Gennaio 2021

La tradizione dello scambio dei regali è stata rispettata anche durante le ultime feste natalizie, pur osservando tutte le misure anti-contagio. In un clima sospeso e giustamente attento all'evoluzione della pandemia, i regali natalizi sono un collante importantissimo, che fanno capire quanto teniamo alle persone care e quanto loro tengano a noi.

Nonostante le nobili intenzioni, può capitare d'incappare in un "regalo sbagliato", perché non adatto alle esigenze di chi lo riceve o troppo simile a un oggetto che si possiede già.

Se anche tu hai ricevuto uno o più regali sbagliati sotto l'albero e cerchi una soluzione elegante e discreta per disfartene, ti basterà mettere da parte i tuoi oggetti e portarli in vendita a Mercatopoli Lallio non appena riapriremo!

Facciamo parte di un franchising specializzato nella valorizzazione dell'economia di seconda mano: ritiriamo articoli usati e in ottimo stato che spaziano dai mobili ai casalinghi, dagli abiti all'elettronica, e favoriamo la loro rimessa in circolo, così da incentivare la riduzione degli sprechi.

Al momento, il nostro punto vendita è chiuso temporaneamente in ottemperanza alle disposizioni anti-contagio, che hanno classificato la nostra Regione come "zona rossa".

In ogni caso, ti consigliamo di preparare una lista degli oggetti da consegnare al nostro personale, che li metterà esposizione in un apposito showroom, in attesa di compratori interessati. Una volta che la vendita sarà finalizzata, oltre a recuperare spazio utile in casa, riceverai anche un piccolo guadagno.

Tutta la trafila verrà gestita da Mercatopoli e potrai contare su un mandato di vendita con clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Prendiamo in consegna solo oggetti di qualità, senza difetti estetici o funzionali: solo così sarà possibile vendere il tuo usato in tempi brevi.

 

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

Ci sono alcuni passaggi che dovrai seguire per vendere i tuoi oggetti col nostro aiuto.

      1)  Seleziona attentamente i regali sbagliati da riciclare nel Punto Vendita alla riapertura.

2) Consegna i tuoi articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato. Dopo aver valutato i tuoi oggetti, il nostro staff ti consegnerà gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrati nell'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Il nostro shop online inoltre darà ai tuoi oggetti un?ampia visibilità aggiuntiva.

 

3) Entra in ogni momento nella tua area riservata e controlla se l?articolo è stato venduto. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni.

 

4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza. 

Per ogni esigenza, non esitare a contattarci inviando un'e-mail all'indirizzo lallio@mercatopoli.it o chiamando il numero 351 7322769. Ti invitiamo a seguire la nostra pagina facebook per nuove comunicazioni sulla riapertura.