Vendi col nostro aiuto i mobili da esterno che non adoperi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto i mobili da esterno che non adoperi!

Giovedì 29 Aprile 2021

Dopo settimane di temperature più basse della media, la primavera entra nel vivo. C'è chi ne approfitta per fare camminate e giri in bicicletta, mentre c'è chi preferisce rinnovare gli spazi esterni delle proprie case, come verande e giardini.

A volte sono sufficienti poche migliorie estetiche, ma non mancano i casi che necessitano di un rifacimento complessivo, che coinvolga anche gli arredi esterni.

Aumenta la richiesta di mobili duttili e funzionali, in grado di dare quel tocco di classe che non può mancare. Tutto fantastico, se non fosse per il costo elevato di questi articoli, a maggio ragione se acquistati nuovi.

Ecco che entra in gioco il settore della second hand economy, utile ad armonizzare il risparmio con la qualità.

Se guardi ai mobili da esterno che hai accumulato nel tempo, potresti accorgerti di averne alcuni che occupano spazio inutilmente: dai loro una nuova chance e portali in vendita a Mercatopoli Lallio!

Siamo parte di un franchising specializzato nella valorizzazione dell'usato e per farlo ci appoggiamo a un sistema di conto vendita facile e intuitivo, che gestirà tutta la trafila al posto tuo.

Un divanetto che a te non dice più nulla può rappresentare una buona occasione per qualcun altro, ecco perché rimetterlo in circolo è la cosa giusta da fare.

Gli arredi esterni che puoi portare da noi

Gli arredi che stiamo cercando riguardano soprattutto:
? tavolini
? sedie
? gazebi
? divanetti
? dondoli da giardino
? amache
? lettini prendisole
? armadietti

Prima di selezionare i mobili da consegnare al nostro staff, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Semplici passaggi per vendere con noi i tuoi oggetti

Ci sono alcuni passaggi che dovrai seguire per vendere i tuoi oggetti col nostro aiuto.

1) Seleziona attentamente gli oggetti da portare nel Punto Vendita.

2) Consegna i tuoi articoli al nostro personale, che si adopererà a classificarli e valorizzarli, etichettandoli e riponendoli nel reparto più adeguato. Dopo aver valutato i tuoi oggetti, il nostro staff ti consegnerà gratuitamente la card Mercatopoli, con la quale potrai registrati nell'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale lo status dei tuoi articoli. Il nostro shop online inoltre darà ai tuoi oggetti un?ampia visibilità aggiuntiva.

3) Entra in ogni momento nella tua area riservata e controlla se l?articolo è stato venduto. Appena una vendita verrà completata, ti sarà mostrata la somma di denaro che avrai ricavato. L'esposizione dei tuoi oggetti sarà garantita per 60 giorni.

4) 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che corrisponde al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti permette di ritirare gli oggetti invenduti. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci inviando un'e-mail all'indirizzo lallio@mercatopoli.it o telefonando al numero 351 7322769!