Dvd e vinili: vendili con Mercatopoli Lallio
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dvd e vinili: vendili con Mercatopoli Lallio

Sabato 27 Febbraio 2016

dischi in vinile

Ci sono cose che regalano attimi di piacere e di relax che a Mercatopoli Lallio piacciono particolarmente. Sono i grandi film e la buona musica. In un negozio come Mercatopoli Lallio diventano dvd e meravigliosi vinili. Si tratta di qualcosa di più di semplici supporti, si tratta di sogni.

Portaci i tuoi dvd usati

A Mercatopoli Lallio ritiriamo dvd di film, documentari e serie tv ogni giorno. E ogni giorno troviamo persone interessate che li comprano. Quale miglior modo di fare spazio in casa tua? Ritiriamo grandi film, cofanetti di serie tv e saghe e documentari che sono entrati nella storia, come quelli del National Geographic. Film introvabili, capolavori senza tempo, storie indimenticabili e i telefilm che ci hanno fatto sognare, documentari che sono capolavori della fotografia.

Vinili usati: come venderli con Mercatopoli Lallio

vendita vinili usati

Quando invece abbiamo a che fare con i vinili il discorso cambia. Si tratta di un articolo che deve essere valutato con attenzione e che può arrivare ad essere davvero prezioso. Ne hai ancora in casa, ma non hai il giradischi? Oppure non sono il tuo genere?

I dischi in vinile non sono ormai quasi più trattati nei negozi di musica, soppiantati da supporti digitali. Gli stessi negozi di musica sono in profonda crisi a causa della musica che si può scaricare online. Di conseguenza la vendita di vinili avviene quasi esclusivamente nei mercatini e nei negozi dell’usato di un certo livello.

Ecco quali sono le caratteristiche di un vinile che guardiamo a Mercatopoli Lallio prima di proporlo per la vendita:

Se hai dei vinili che non ascolti e vuoi venderli, portaceli. Noi penseremo a valutarli, esporli e trovare l’acquirente giusto, anche online, grazie al nostro sistema di e-commerce. Cosa ne dici?