Thun e Swarovski: trasforma il tuo usato in regali di Natale
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Thun e Swarovski: trasforma il tuo usato in regali di Natale

Domenica 27 Novembre 2016

thun usati

Chi non ama gli angioletti Thun? Chi non resta incantato davanti ad un cristallo Swarosky? Magari tu. O magari ne hai così tanti che vuoi fare un po’ di spazio. Perché insomma i cristalli Swarosky sono bellissimi, ma anche impegnativi, sia come soprammobili che nei gioielli e bijoux. Perché la Thun ha uno stile un po’ naif, che deve piacere.

Ma quando arrivano a Mercatopoli Lallio, il negozio dell’usato della provincia di Bergamo, sappiamo che non restano esposti a lungo, che attirano subito l’interesse di chi ne riconosce il valore e li ama. E possono diventare straordinari regali di Natale, preziosi e unici.

Thun: una storia di dolcezza e maestria

Vuoi vendere i tuoi oggetti Thun usati? Thun ha una storia molto particolare. Nasce nel 1950, dal sogno dei conti Otmar e Lene che danno vita alle Officine Ceramiche Thun con pochi assistenti e uno slogan che vive ancora oggi: “In un paese tra il Nord e il Sud all’incontro tra due culture, attingendo dalla tradizione ma rivolti verso il nuovo, lavoriamo per portare gioia a noi e agli altri.”

Lene, si ispira al volto dei suoi figli che dormono per creare quello che è diventato il simbolo di Thun, l'Angelo Originale di Bolzano. Da allora Thun è cambiata molto nelle proposte, ma mai nel suo stile inconfondibile (e inutilmente imitato). La maestria artigianale, l’attenzione ai dettagli, un marchio che è una garanzia rendono gli oggetti Thun ricordi preziosi, regali indimenticabili, decorazioni allegre e dolci per chi ama il suo stile.

Swarovski: 125 anni di tradizione

vendere swaroski usati

Il desiderio di Daniel Swarovski era quello di rendere i diamanti accessibili a tutti. Fu così che nel 1891 inventò un macchinario in grado di tagliare il cristallo con una precisione tale da renderlo simile ai veri diamanti, dando vita ad una nuova, inedita tendenza.

In questi 125 anni i cristalli Swarovski sono stati sempre presenti, nella moda, nei gioielli, nella case, dal gigante di pietra di Innsbruck fino all’altro capo del mondo. Inoltre fin dalla fondazione dell’azienda Swarovski rispetta le regole di responsabilità sociale, etica e salvaguardia dell’ambiente.

Ad oggi 6 sono le aree su cui si concentra la responsabilità d’impresa: operare con etica e integrità, favorire il benessere del personale, realizzare prodotti responsabili, rispettare l’ambiente, restituire alla collettività e adottare una filiera responsabile  Un fascino intramontabile vestito di responsabilità e rispetto, un prodotto unico, un regalo di Natale prezioso e di qualità.

Se non è il tuo stile, se hai bisogno di nuovi spazi, se stai facendo decluttering vendi con Mercatopoli i cristalli e gli oggetti Swarovski che a te non servono più.

Per regali di Natale ecosostenibili contribuisci anche tu. Questo è il momento giusto per vendere con Mercatopoli i tuoi oggetti più belli.