E se vendessi gli articoli da giardino che non usi? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

E se vendessi gli articoli da giardino che non usi?

Giovedì 27 Aprile 2017

vendere articoli da giardino usati

Lallio è tutta in fiore, il verde torna potente nei giardini, nei parchi, sulla colline. Però tutto questo verde va curato, ti procuri le piantine per l’orto, sistemi il balcone, svuoti il garage da ciò che non ti serve più. E poi? A Mercatopoli Lallio stiamo ritirando gli articoli e gli arredi da giardino usati.

Cosa stiamo cercando a Mercatopoli Lallio?

Hai articoli da giardino che non usi più? Hai appena acquistato un tosaerbe più grande e quello che hai non ti serve più, ma funziona ancora perfettamente? Hai abbandonato il giardinaggio perché il pollice verde non l’hai mai avuto? Insomma, qualunque sia il tuo motivo ecco un elenco di quello che stiamo cercando:

Ti viene in mente qualcos’altro? Cos’hai in rimessa da portarci in conto vendita?

vendere arredi da giardino usati

Come preparare i tuoi macchinari da giardino usati?

A Mercatopoli Lallio ritiriamo per la vendita solamente articoli di qualità e in perfetto stato, questo lo sai. Per questo vogliamo darti qualche consiglio per preparare soprattutto i macchinari da portare nel negozio dell’usato della provincia di Bergamo.

  1. Controlla che siano perfettamente funzionanti e puliti, che non ci siano cavi scoperti, o malfunzionamenti di qualsiasi tipo
  2. Sono ancora in garanzia? Portaci tutta la documentazione, compreso il libretto di istruzioni. Sarà un punto a tuo favore nella vendita
  3. Verifica che ci siano tutti gli accessori
  4. Informati sul prodotto, leggine le caratteristiche e confronta le opinioni anche online. ci sarai di grande aiuto nella valutazione.

A tutto il resto pensiamo noi: esposizione, vendita, eventuale spedizione. Cosa ne pensi? Vuoi provare a vendere con noi i tuoi articoli da giardino usati? Pensi che vendere online possa essere più facile? Puoi farlo anche con noi!